10 marzo 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: catania
| Walkera df4 consigli
Salve, ho da poco acquistato un walkera df4 e sono un principiante! Volevo qualche consiglio sul "migliore" settaggio di questo elicottero perchè ancora non sono stato in grado di farlo volare e neppure di fare un hoverig; se non fosse stato per l'utilizzo del training kit sarebbe già abbastanza distrutto. Mi sto allenando con Aerofly Professional. Se conoscete qualche simulatore migliore che posso utilizzare con il telecomando del walkera vi sarei molto grato! Saluti....
|
10 marzo 08, 23:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione: