Walkera df4 consigli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 08, 22:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2008
Walkera df4 consigli

Salve, ho da poco acquistato un walkera df4 e sono un principiante! Volevo qualche consiglio sul "migliore" settaggio di questo elicottero perchè ancora non sono stato in grado di farlo volare e neppure di fare un hoverig; se non fosse stato per l'utilizzo del training kit sarebbe già abbastanza distrutto. Mi sto allenando con Aerofly Professional. Se conoscete qualche simulatore migliore che posso utilizzare con il telecomando del walkera vi sarei molto grato! Saluti....
morpheus55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 08, 23:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di deodeoag

Data registr.: 24-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da morpheus55 Visualizza messaggio
Salve, ho da poco acquistato un walkera df4 e sono un principiante! Volevo qualche consiglio sul "migliore" settaggio di questo elicottero perchè ancora non sono stato in grado di farlo volare e neppure di fare un hoverig; se non fosse stato per l'utilizzo del training kit sarebbe già abbastanza distrutto. Mi sto allenando con Aerofly Professional. Se conoscete qualche simulatore migliore che posso utilizzare con il telecomando del walkera vi sarei molto grato! Saluti....
Allora ...come vedi non tutti ti hanno risposto per il solo motivo che sul df4 se ne è poarlato tanto e quindi nel forum ci sono una marea di post vecchi che ti posso venire in aiuto

Cmq io ho un df4 è un eli difficile , ma non impossibile ...ma cosa buona è che è quasi indistruttibile

In sintesi per settarlo basta poco visto la semplicità della meccanica