10 marzo 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: catania
| Walkera df4 consigli
Salve, ho da poco acquistato un walkera df4 e sono un principiante! Volevo qualche consiglio sul "migliore" settaggio di questo elicottero perchè ancora non sono stato in grado di farlo volare e neppure di fare un hoverig; se non fosse stato per l'utilizzo del training kit sarebbe già abbastanza distrutto. Mi sto allenando con Aerofly Professional. Se conoscete qualche simulatore migliore che posso utilizzare con il telecomando del walkera vi sarei molto grato! Saluti....
|
10 marzo 08, 23:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Citazione:
Cmq io ho un df4 è un eli difficile , ma non impossibile ...ma cosa buona è che è quasi indistruttibile In sintesi per settarlo basta poco visto la semplicità della meccanica 1) Di sicuro devi controllare i servi , mettere le squadrette a 90° e regolare il piatto in modo tale che sia orizzontale (questo è necessario perchè la walkera te lo manda settato a cavolo) 2) controllare che l'eli con la batteria sia ben equilibrato 3)trimmare il rotore di coda in modo tale che contrasti decentemente la coppia generata da quello principale tutto questo puo' bastare per iniziare un hovering per esperienza ti consiglio il + presto possibile di fare delle modifiche che ti faciliteranno la vita nell'imparare 1) Batteria lipo da 7,4 v a 1500 1600 Amp almeno 12 15 c (le originali durano tropppo poco) questo lo devi fare subito altrimenti diventa dura avendo a disposizione 4 5 min di volo 2) cambio del motore e delle pale (uno speed300 + pale del caliber m24) Pales de Caliber M24 kyosho - Hélico FP per il resto devi avere molta pazienza ...ti assicuro che cmq io sono dell'opinione che è un buon elicottero per iniziare ...se resisti andrai avanti in questo hobby Altro piccolissimo consiglio per la radio compra una lipo 3 celle da 11 v a basso costo le trovi anche a 15 euro ...risolve i problemi legati alla tx walkera | |
11 marzo 08, 23:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: Foggia
| Be se ti riferisci al walkera 60 ...stai parlando di un eli con passo collettivoe non fisso con un elettronica + complessa con un giroscopio e un regolatore Cmq si le prime cose da vedere sono il piatto se è perfettamente orizzontale , regolazione dei servi e squadrette e trimmature della cosa Naturalmete + l'eli è grande piu' è complicato il settaggio se pensi solo che il 60 ha 4 servi e il df solo 2 |
12 marzo 08, 00:21 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2008 Residenza: catania
| Citazione:
In che sito mi consigliate di andare per comprare questi pezzi? | |
Bookmarks |
| |