21 maggio 05, 12:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
|
Ciao a tutti, frequentatori del forum! Sono da poco in possesso di un Dragonfly 4 Walkera, che fino ad adesso mi ha dato un pò di grattacapi con il motorino di coda... Stamattina con entusiasmo ho rimontato l'elicottero e mi si è bruciata la ricevente... (creando un "buco" vicino all'alloggiamento del quarzo). Da allora il rotore principale non gira più, ma tutto il resto funziona correttamente...Volevo sapere se (e dove) dovrei acquistare una ricevente nuova oppure un motore principale nouvo. Confido nel vostro aiuto... |
22 maggio 05, 02:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Ci sono parecchie discussioni a proposito dei ricambi del DF4, dovresti girare e leggerne un po'. Mi sembra che uno molto consigliato sia tale gerundini, il quale non ha però un sito. Da qualche parte troverai l'indirizzo e-mail al quale chiedergli il catalogo. Pare essere molto veloce!
|
22 maggio 05, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao confermo che gerundini è molto veloce io ho ordinato e pagato il mercoledì ed ho avuto il pacco venerdì lo puoi contattare per mail modellismo@gerundinisas.191.it ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |