09 marzo 08, 19:40 | #1 (permalink) Top |
User | jet's-----rapicon
ciao a tutti....sto usando la jet's 5-18-77 (tk230) 8 euro l ma per puro caso in un campo di volo mi hanno consigliato la rapicon 15-----visto che sono ancora in fase di hovering---ma nn capisco che percentuale di olio possiede.... devo ancora provarla,ma devo regolare di nuovo il motore.?...ora che mi andava bene ho un po di paranoia...però il prezzo e molto buona 27euro 3,78 l....cosa mi dite in riguardo devo stravolgere le regolazioni del mio o.s.max fx.....grazie a tutti..... |
10 marzo 08, 03:18 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ne ho provato un paio di galloni appena era uscita ma non l'ho trovata una supermiscela (i fumi puzzavano di pesce!). Sul nostro campo noi elicotteristi da anni ci facciamo la miscela esclusivamente con olii, alcool e nitro JET'S e non abbiamo mai avuto nessun problema: motori regolarissimi e sempre puliti. Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
10 marzo 08, 23:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: Forlì
|
Be, sinceramente io sono passato dalla miscela fatta con la Jet's (olio klotz sintetico) al 10 % di nitro alla Cool Power 15% di nitro e il motore (OS 50 Hiper nuovo) non ha fatto nessun cambiamento.. neppure a livello di carburazione.. fuma un pochetto di più, ma è carburato perfettamente e non fa nessuna puzza.. La cifra è più o meno la stessa 30 al gallone.. Ma.. non saprei prorio.. da quello ke si dice la Cool dovrebbe essere la migliore.. Maaa... In tutti i modi con quella mi trovo molto ma molto bene.. ;) |
11 marzo 08, 18:37 | #5 (permalink) Top |
User | precisazione...........
la rapicon e venduta in confezioni di 4 litri......e non in galloni... io attualmente la uso sul mio yamada 160 al 30 % di nitro x aerei e va benissimo .... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |