Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 08, 17:08   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-02-2008
Il Belt? ok. Sapete dirmi il sito dove lo si può acquistare in modo conveniente? Io sono di Firenze, c'è qualcuno che conosce la piazza? I ricambi sono costosi? Sai, il principiante deve avere la certezza di poter continuare a volare....
Patrizio 62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 18:56   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-12-2007
purtroppo io nn ti so aiutare, come te sono un principiante..Comunque sono d'accordo,i ricambi e quindi il loro prezzo ma anche la loro reperibilità credo alla fine possa rappresentare un fattore decisivo nell'acquisto di un qualsiasi elicottero.Hai prprio ragione, bisogna avere la certazza di volare!
artifex2754 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 19:00   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelo83

Data registr.: 13-06-2007
ciao,io ho visto un elicottero molto bello su ebay, ti segnalo il link

ELICOTTERO T-REX 450 XL SET completo x volare su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

è un trex completo di tutto........

ciao ciao
angelo83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 19:25   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Paolo90

Data registr.: 30-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Patrizio 62 Visualizza messaggio
Il Belt? ok. Sapete dirmi il sito dove lo si può acquistare in modo conveniente? Io sono di Firenze, c'è qualcuno che conosce la piazza? I ricambi sono costosi? Sai, il principiante deve avere la certezza di poter continuare a volare....
acquistalo da winning models,è il miglior prezzo in giro e in piu il negoziante è un utente del forum,vai sul sicuro.
E-SKY Honey Bee Belt-CP RTF Giallo Mode 2 Pronto al Volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Paolo90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 08, 20:51   #45 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Paolo90 Visualizza messaggio
acquistalo da winning models,è il miglior prezzo in giro e in piu il negoziante è un utente del forum,vai sul sicuro.
E-SKY Honey Bee Belt-CP RTF Giallo Mode 2 Pronto al Volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri
Molto interessante come link, chissà forse potrebbe essere il mio prossimo eli dopo il walkera..
Vecchio 18 marzo 08, 10:35   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ramiuss

Data registr.: 23-01-2007
ancora + conveniente, negozio online molto serio

EK1H E013 Belt CP RTF From Heliguy.com
Vecchio 18 marzo 08, 12:26   #47 (permalink)  Top
User

Mi chiedevo ancora se davvero l'idea del Honey Bee CP2 era proprio da scartare; il negoziante mi ha detto che il CP2 è piccolino e troppo nervoso a differenza del Belt che è più "bilanciato" e, (paradossalmente come modello più evoluto) adatto anche ai principianti;ma se l'eli è più nervoso dal punto di vista didattico non è un bene? Cmq io avrei desiderio, al di là del modello acquistato, di volare con l'assistenza di qualcuno. Nella città di Prato purtroppo non ci sono esperti elimodellisti quindi mi rivolgerei a qualcuno magari di Firenze; mi hanno detto che c'è Alexxzeta che è di Firenze. E' vero? Qualcuno lo conosce? Magari qualche voletto iniziale lo potrei fare con la sua assistenza, se disponibile.....oppure a piccoli passi faccio da solo.Avrei piacere di ascoltare i vostri pareri.
Vecchio 18 marzo 08, 12:42   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Patrizio 62 Visualizza messaggio
Mi chiedevo ancora se davvero l'idea del Honey Bee CP2 era proprio da scartare; il negoziante mi ha detto che il CP2 è piccolino e troppo nervoso a differenza del Belt che è più "bilanciato" e, (paradossalmente come modello più evoluto) adatto anche ai principianti;ma se l'eli è più nervoso dal punto di vista didattico non è un bene? Cmq io avrei desiderio, al di là del modello acquistato, di volare con l'assistenza di qualcuno. Nella città di Prato purtroppo non ci sono esperti elimodellisti quindi mi rivolgerei a qualcuno magari di Firenze; mi hanno detto che c'è Alexxzeta che è di Firenze. E' vero? Qualcuno lo conosce? Magari qualche voletto iniziale lo potrei fare con la sua assistenza, se disponibile.....oppure a piccoli passi faccio da solo.Avrei piacere di ascoltare i vostri pareri.
io ho comprato il mio primo ed attuale elicotterino da AlexxZeta, sono alle prime armi e per ora mi accontento... Ale mi diceva che lui di solito va al campo di volo a Sesto se non mi sbaglio, e praticamente ormai vola solo lì in quanto usa i modelli più avanzati che naturalmente non puoi far volare nel giardino di casa.

è molto disponibile, se lo contatti puoi provare a fissare con lui un giorno in cui vanno al campo di volo.

io come ti dicevo sono alle mie primissime esperienze di volo, e per adesso uso il mio Walkera solo in casa.

maxnaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 13:00   #49 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio
io ho comprato il mio primo ed attuale elicotterino da AlexxZeta, sono alle prime armi e per ora mi accontento... Ale mi diceva che lui di solito va al campo di volo a Sesto se non mi sbaglio, e praticamente ormai vola solo lì in quanto usa i modelli più avanzati che naturalmente non puoi far volare nel giardino di casa.

è molto disponibile, se lo contatti puoi provare a fissare con lui un giorno in cui vanno al campo di volo.

io come ti dicevo sono alle mie primissime esperienze di volo, e per adesso uso il mio Walkera solo in casa.

Grazie del consiglio; come posso contattarlo?
Tienimi informato sui progressi.
Vecchio 18 marzo 08, 15:26   #50 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maxnaldo Visualizza messaggio

è vero, concordo con te, io stò aspettando il mio elicotterino walkera 5#8 da AlexxZeta...E' molto disponibile e preciso.
Rispondi

Bookmarks