12 marzo 08, 17:40 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2007
|
ciao andreacaru ho visto le caratteristiche del caliber 30 e il prezzo e mi sembra molto interessante anche se sono sempre scettico come mio primo acquisto nel mondo dell'elimodellismo.cioè ho paura che modelli del genere(come penso anche un t rex) messi nella mano di un principiante non facciano una bella fine...teoria supportata dal fatto che il solo elicotterino che ho guidato è il Gyrotor e che nn avrei qualcuno di esperto che mi faccia da "assistente di volo"..quindi il crash anche se non assicurato al 100% è molto probabile e ciò non può succedere anche a fronte di un acquisto si svariate centinaia di euro..Comunque terrò senz'altro in considerazione i tuoi consigli, ringrazio te e anche tutti gli altri che finora mi hanno consigliato.grazie! Lorenzo. |
12 marzo 08, 20:16 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Inizia con un coassiale. E' sicuramente la migliore scelta. Non escludere gli ely dell'Esky. Sono economici, diffusissimi, semplici, divertenti e di ottima qualità. Se hai tempo dai un occhiata a questo : http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html Ciao
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
13 marzo 08, 12:45 | #25 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
Anche io ti consiglio un bel coassiale e successivamente il simulatore.. io ho fatto così...avevo un coassialino pagato 140 euro con radio compresa..ora ho il procopter sport...ed il simulatore realflight g4 RealFlight® R/C Flight Simulator - The most realistic recreation of R/C flight ever! non richiede chissa che requisiti e funziona bene Great Planes RealFlight® G4 System Requirements Ti danno anche la radio usb e la puoi scergliere in mode 1 o mode 2. 180 euro |
13 marzo 08, 12:58 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008
|
secondo me state iniziando tutti nel modo piu' sbagliato..lungo..e alla fine costoso. Opinione personale eh...ovviamente e' un discorso rivolto a quelli che\hanno la passione e il budget di 600 euro da investire , non mi rivolgo a chi ha solo 100 euro da spendere. poi fate vobis..per la cronaca e' piu' acile..bello..interessante imparare con un classe 30 o 50 con un bel hula hop sotto che non con un t rex..o cinesi e co. Ma questo lo dico solo perche anche qui sul forum ho visto la differenza tra chi ha iniziato con un coassiale e chi con un modello vero...soprattutto di tempi..e giramenti di palle.. |
13 marzo 08, 13:24 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
una cosa posso dire, il simulatore è sicuramente un ottimo aiuto per chi comincia, ma non costa un pochettino troppo ? 180 euri ?!?! Con quella cifra mi ci compro tre elicotterini e ogni volta che ne disfo uno ricomincio sull'altro, però facendo esperienza vera, non simulata. | |
13 marzo 08, 13:31 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
13 marzo 08, 13:48 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
13 marzo 08, 14:33 | #30 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 26-12-2007
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Bè comunque grazie ancora a tutti quanti, spero che questa discussione possa servire anche ad altri principianti come me che sono come me indecisi.. Lorenzo. | ||||
Bookmarks |
| |