10 marzo 08, 23:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
motori brushless sono quelli di nuova concezione (vabbè esistono già da parecchio tempo) sono appunto senza spazzole e in questo caso sono invertiti i componenti, la bobbina è all'esterno e funge ovviamente da statore e il rotore che in questo caso quello che genera il campo magnetico non è altro che una comunissima calamita che ovviamente si trova all'interno!!! quindi si evitano i contatti striscianti usura in linea di teoria non ce ne dovrebbe essere!!! | |
19 marzo 08, 15:39 | #28 (permalink) Top |
User |
Scusate... stavo dando un'occhiata all' Esky Honey Be 4 su WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri ma sono tutti e solo MODE2?????? No perchè io pure ho il walkera 5#8 e mi sono abituato con il MODE1 ormai.... |
19 marzo 08, 18:42 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 marzo 08, 18:46 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Saluti Winning Models Giovanna
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |