07 marzo 08, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Regalbuto
| Mystery ESC 30A
Ragazzi mi sapreste spiegare, come mai il regolatore Mystery ESC 30A una volta montato, quando attaccavo la batteria emetteva un solo suono, poi non so cosa ho fatto e adesso quando attacco la batteria emette tre suoni ? Scusate la mia ignoranza in matera ma se qualcuni mi porebbe spegare come funzionano ne sarei molto grato. Saluti Gaetano |
08 marzo 08, 15:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Sicuramente gli hai programmato qualche funzione diversa da prima. Non conosco questi regolatori, ma in genere per programmare le funzioni si mette lo stick della radio in una certa posizione mentre si accende il regolatore oppure si porta al massimo poi al minimo etc.. insomma una serie di combinazioni con lo stick permette di inserire o disinserire funzioni tipo freno, reverse, soft start, soft cut-off etc... dovresti trovare su internet qualche manualetto per capire coma regolarlo. Forse questi post fanno al tuo caso ma non sono certo Programming Instructions for the Mystery ESC - RC Groups Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
Bookmarks |
| |