07 marzo 08, 08:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
| buon sito online
ciao ragazzi volevo chiedervi un buon sito online italiano ove comprare un bel walkera 5#8?con poche spese di spedizione.....i from piemonteora scappo che devo andare a scuola(che pillole)torno alle 5 e mezza da atletica....ciauuuuuuuuuu grazie....cordiali saluti lorenzo |
07 marzo 08, 10:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| GENIAL MODEL - TUTTO PER IL MODELLISMO DINAMICO gentilissimi ,cordiali,prezzi ottimi,spedizioni immediate ciauuuuuuuuu |
07 marzo 08, 19:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 marzo 08, 20:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2007 Residenza: Caserta
| Life365 Citazione:
Immediati nella spedizione, cordiali nello scambio di mail e assistenza. Fatti un giro e vedi se il prezzo è competitivo rispetto agli altri. Buona Vita
__________________ Dott. De Vulvis Maximo "La potenza è nulla...senza controllo!" Blog: dottdevulvis.splinder.com | |
17 marzo 08, 10:33 | #10 (permalink) Top |
Sospeso |
se vuoi io ne ho 2 .... un 5#4 e un 5#8 ...... di due ne ho fatto uno ma fantastico!! ....... cioè ..... il 5#8 vola bene fino a quando non atterri 1 pochino + forte e dato che il carrello è fissato su delle staffe dove appoggia anche la staffa dei motori, iniziano i problemi! ..... e per risolverli devi smontare tutto e soprattutto modificare il carrello. La staffa dei motori, appena la pieghi, si snerva e praticamente non riuscirai + a metterla in bolla! ...... il tuo ely vibrerà da matti e tenderà a ruotare anche oltre la trimmatura. Mentre il modello 5#4 è molto meglio! .... i motori sono imbullonati sul telaio di plastica e quindi non hai problemi, poi nella versione di plastica l'ely pesa di meno e quindi vola meglio. L'unico problema è nella barra stabilizzatrice e nelle manine di plastica ..... quindi io ho messo asse e manine del 5#8 e il resto del 5#4 ...... risultato un Ely PERFETTO!!!!!! Se ti interessa al prezzo di 1 te ne do 2!!! ..... contattami in privato che ti spiego meglio!! ciao ciao Elyteo |
Bookmarks |
| |