17 marzo 08, 15:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: )
|
conoscete un sito dove vendono il simulatore,il 5#8,pale(extreme o normali),e magari una batteria uguale a quella d serie?perche senno mi tocca fare piu acquisti in piu siti e dunque pagare piu spedizione e poi cosi la merce non mi arriva tutta insieme |
08 agosto 08, 14:34 | #12 (permalink) Top |
User | seri ed onesti! http://www.genialmodel.it/ prezzi bassi, cortesia, disponibilita', inoltre: mi sento in dovere di raccontare un fatto: ordino da loro, per errore mancano 2 cose nell'interno della busta, telefono a loro e onestamente riconoscono l'umano errore, quindi mi spediscono a loro spese i pezzi mancanti, stamattina mi arrivano tramite corriere! questo vuole dire essere commercianti seri ed onesti! e cio' e' da tenere in considerazione, specie al giorno d'oggi. non si puo' chiedere di piu'. ciao |
09 agosto 08, 04:57 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
fatti un giro anche nel nostro sito , abbiamo il catalogo xtreme completo ;)
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
09 agosto 08, 07:21 | #15 (permalink) Top |
User |
certamente che faccio un giro da voi (Winning Models), anzi l'ho gia' fatto e mi sono pure registrato, ottimi prezzi e tanto assortimento, l'unico problema (mio personale) che acquisto solo ed esclusivamente in contrassegno e possibilmente tramite corriere Bartolini. altrimenti mi sarei gia' rivolto a voi per eventuale acquisto. perdonatemi le mie fissazioni sul contrassegno: ciao |
17 dicembre 08, 10:48 | #18 (permalink) Top |
User |
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
Bookmarks |
| |