07 marzo 08, 15:16 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Lasciando stare per un momento il gas, quando muovi il ciclico nelle varie direzioni é tutto normale o ci sono delle anomalie?
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
07 marzo 08, 16:22 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Comunque sia se dando gas il piatto si inclina "tutto a sinistra" (e sarebbe bene che tu ci dicessi esattamente cosa intendi per tutto a sinistra: 2° o 20° ???) ci deve essere qualche evidente asimmetria o nella rotazione dei servi destro e sinistro, o nella geometria del sistema. Stacca il motore, dai tutto gas e guarda bene quel che succede.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
10 marzo 08, 19:24 | #16 (permalink) Top |
User |
Che sono i regolatori epa? Io forse ho un problema simile anche se con lo stick del gas al centro il piatto è perfettamente orizzontale. Questo è il mio topic: http://www.baronerosso.it/forum/elim...tto-120-a.html Magari può essere utile confrontare le esperienze. ciao |
10 marzo 08, 22:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
gli epa in alcune radio servono a ridurre la corsa dei servi pertanto se hai uno dei tre servi con l'epa diverso ,normale che quando alzi ,il piatto si inclini,pertanto lascia i valori tutti ugualiall'inizio non ci avevo pensato anche perchè non mi è venuta in mente l'epa,poichè in genere si lascia cosi e tu non me ne hai parlato pertanto non ho la sfera di cristallo per capire cosa hai toccatto e non in precedenza |
Bookmarks |
| |