![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Regalbuto
| Mystery
Saluti a tutto il forum. Mio primo post. Regolatore del Walkera DF60 a fuoco. Fortunatamente avevo comprato all'asta Motore Mystery D2627 e relativo ESC, il problema è che non ho nè schemi di collegamento e altro. Premesso che sono principiante e non ci capisco niente dei varfi settaggi che eventualmente dovrei fare. Ho scaricato qualcosa riguardo setta ESC poi trovo note musicali ecc. in pratica non ci cappisco niente. Ogni informazione in merito è gradita Grazie Anticipatamente . Saluti Gaetano ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ma il motore ci entra dentro al tuo walkera??.. poi un 4200..... ![]() e per la corona da mettre al motore come hai rissolto? il motore a tre cavi di cui uno rosso giusto? se si quello è quello piu importatante, lo devi collegare al rosso del regolatore, i rimanenti due fili sono per la rotazione del motore... lo scoprirarai solo provando.. almeno che hai ad esempio sul motore giallo e blu, e pure su regolatore hai questi colori, li coleghi giallo con giallo e blu..........con blu....... per quanto riguarda il regolatore, che dovresti settare, posta qui sul forum una copia del file che hai scaricato, così ti sappiamo aiutare meglio... una informazione sul regolatore del w60... ti ha fumato quando hai ataccato la batteria? la batteria era originale walkera?
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Regalbuto
| Mystery
Si la batteria era originale, e si è incendiato mentre era in volo. Il motore è un Mystery 4200 D2627 e il regolatore e sempre della Mystery da 30A. Questi ultimi li ho vinti all'asta su e bay, e li ho presi perchè il Walkera 60 B evoluzione del mio li monta di serie. Per quanto riguarda i fili del regolatore sono tutti e tre blu (quelli che vanno al motore) e rosso e nero (quelli che vanno alla batteria). Quindi penzo che possano andare bene. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io mi fermo qui, perchè se i cavi non hanno un colore specifico io non posso dirti che fare , non mi sembra il caso di darti consigli se non so che cosa sto facendo.... ma con il motore non hanno dato un foglietto con delle immagini, così si capisce meglio, e studiandolo magari posso aiutarti.. non avendo quel motore......
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
I 3 cavetti del motore li colleghi a caso.... Attacchi la batteria con il regolatore ( rosso con rosso e nero con nero ), attacchi tutto il resto ( ricevente ) e provi in che senso gira il rotore, se noti che gira al contrario di come dovrebbe girare nurmalmente inverti solo due dei tre cavi che vanno al motore. ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motori mystery | davidetuscolo86 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 14 gennaio 08 17:36 |
chi vende MYSTERY? | chaosmachine | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 08 dicembre 07 22:29 |
MYSTERY Speed Models | grisu` | Aeromodellismo | 4 | 11 novembre 07 22:32 |
regolatore mystery 20A | Milio | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 ottobre 07 23:55 |
Batterie Mystery model | Tuonoblu | Batterie e Caricabatterie | 0 | 14 marzo 06 13:36 |