12 marzo 08, 01:28 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: roma
| Alla pisana ci siete solo di sabato? Come alternativa ai crash, avevo pensato di prendere il V30 in offerta di sabbatini, perche' mi hanno detto che e' molto piu' stabile e facile del mini titan(molto incazzato...), puo' valere la pena??? E' in offerta a 599Neuri. con radio e annessi.... |
18 marzo 08, 00:55 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2008 Residenza: TRANI
| SONO NELLA TUA STESSA ED IDENTICA SITUAZIONE. Si, ebbene si, dopo un blade2 (che ormai facevo stare dove volevo) sono passato al Mini Titan con radio Futaba 7c 2.4ghz (che non riesco a far stare in volo per più di 3 secondi). Sono molto avvilito, tanto che da 1 settimana non lo accendo. Spero di trovare qualche anima pia che riesca a spiegarmi come settarlo al meglio. Nella mia follia, avevo deciso di passare agli aerei pensando di poter far meglio ed ho preso un SU-27 Flanker della Art-Tech.........non vi dico il resto! Aiutateciiiii, io sono della provincia di Bari. Grazie mille |
20 marzo 08, 12:16 | #23 (permalink) Top |
|
Penso che ho esagerato, per cominciare comincio a pensare che un grosso e pesante eli a motore vada molto meglio. Nessuno conosce il raptor in offerta da sabbatini? non voglio ancora una volta seguire ciecamente le indicazioni di un commerciante..... Pero' un bel simulatore lo consiglio a tutti.... quelli che iniziano!!! |
20 marzo 08, 12:24 | #24 (permalink) Top |
User |
Ciao Omone, Il tuo minititan può essere settato in maniera tale da renderlo mansueto nel volo. Come ti ha già suggerito Soham, fai un salto al Campo della Pisana il sabato o la domenica. Troverai sempre qualcuno disponibile a darti una mano. Un saluto Mike |
20 marzo 08, 16:10 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
auguri | |
22 aprile 08, 22:45 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
e io credevo che servivano per quale upgrade... | |
22 aprile 08, 23:16 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
possiedo sia 450 elettrico che scoppio (come da firma) e anche se non ho mai provato un minititan sono convinto che sia un ottimo modello...è vero che è più stabile lo scoppio rispetto all'elettrico 450,ma il mio hdx resta fermo in aria meglio di un coassiale.... TUTTI gli eli con rotazione destrorsa tenderanno a "tirare" a sx,se chi te lo ha settato lo ha provato in negozio anche pochi decimetri significa che l'eli più o meno c'è.sta a te....dacci di simulatore e vedrai che risolvi. Ciao,e non demordere,l'elimodellismo è un hobby meraviglioso....
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
23 aprile 08, 17:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Ragazzi per imparare l' hovering mettete un training-kit sotto al carrello e alzatelo molto poco da terra e piano piano imparerete a contrastare le sbandate laterali. Andando avanti con l'apprendimento potrete cominciare a solevarlo sempre di più. Dovete stare bassi perchè in caso di necessità potete togliere motore senza rompere nulla. Poi mi piacerebbe che qualcuno mi mostrasse il suo ely che sta in overing perfettamente senza toccare la radio. Sarà che sono inesperto e non so montare i miei ely, ma se tolgo le mani dagi stick |
23 aprile 08, 21:18 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |