mini titan sono disperato!!! - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 08, 01:28   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di omone

Data registr.: 25-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da soham Visualizza messaggio
reitero.......
vieni al campo di volo della Pisana..
bye

Alla pisana ci siete solo di sabato?

Come alternativa ai crash, avevo pensato di prendere il V30 in offerta di sabbatini, perche' mi hanno detto che e' molto piu' stabile e facile del mini titan(molto incazzato...), puo' valere la pena???

E' in offerta a 599Neuri. con radio e annessi....
omone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 08, 00:55   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2008
SONO NELLA TUA STESSA ED IDENTICA SITUAZIONE.
Si, ebbene si, dopo un blade2 (che ormai facevo stare dove volevo) sono passato al Mini Titan con radio Futaba 7c 2.4ghz (che non riesco a far stare in volo per più di 3 secondi). Sono molto avvilito, tanto che da 1 settimana non lo accendo. Spero di trovare qualche anima pia che riesca a spiegarmi come settarlo al meglio.
Nella mia follia, avevo deciso di passare agli aerei pensando di poter far meglio ed ho preso un SU-27 Flanker della Art-Tech.........non vi dico il resto!
Aiutateciiiii, io sono della provincia di Bari.
Grazie mille
MassimoGr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 08, 12:16   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di omone

Penso che ho esagerato, per cominciare comincio a pensare che un grosso e pesante eli a motore vada molto meglio.

Nessuno conosce il raptor in offerta da sabbatini? non voglio ancora una volta seguire ciecamente le indicazioni di un commerciante.....

Pero' un bel simulatore lo consiglio a tutti.... quelli che iniziano!!!
Vecchio 20 marzo 08, 12:24   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufilot

Data registr.: 02-02-2006
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Ciao Omone,

Il tuo minititan può essere settato in maniera tale da renderlo mansueto nel volo. Come ti ha già suggerito Soham, fai un salto al Campo della Pisana il sabato o la domenica. Troverai sempre qualcuno disponibile a darti una mano.

Un saluto

Mike
Vecchio 20 marzo 08, 16:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di albx

Data registr.: 05-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da omone Visualizza messaggio
Alla pisana ci siete solo di sabato?

Come alternativa ai crash, avevo pensato di prendere il V30 in offerta di sabbatini, perche' mi hanno detto che e' molto piu' stabile e facile del mini titan(molto incazzato...), puo' valere la pena???

E' in offerta a 599Neuri. con radio e annessi....
Se posso darti un consiglio per rendere il minititan meno nervoso, compra un paio di pesetti da mettere alla flybar e riduci le escursioni dei servi, vedrai che è molto stabile. Anche a me all'inizio sembrava impossibile da pilotare... poi dopo ci fai la mano... comunque quoto che il simulatore ti aiuta tantissimo... specialmente quando lo fai volare di fronte.. sai che fifa avevo di farlo..

auguri
albx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 08, 22:45   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di omone

Citazione:
Originalmente inviato da albx Visualizza messaggio
Se posso darti un consiglio per rendere il minititan meno nervoso, compra un paio di pesetti da mettere alla flybar e riduci le escursioni dei servi, vedrai che è molto stabile. Anche a me all'inizio sembrava impossibile da pilotare... poi dopo ci fai la mano... comunque quoto che il simulatore ti aiuta tantissimo... specialmente quando lo fai volare di fronte.. sai che fifa avevo di farlo..

auguri
Allora a questo servono i pesetti che vendono per la flybar......

e io credevo che servivano per quale upgrade...
Vecchio 22 aprile 08, 23:16   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da omone Visualizza messaggio
Penso che ho esagerato, per cominciare comincio a pensare che un grosso e pesante eli a motore vada molto meglio.

Nessuno conosce il raptor in offerta da sabbatini? non voglio ancora una volta seguire ciecamente le indicazioni di un commerciante.....

Pero' un bel simulatore lo consiglio a tutti.... quelli che iniziano!!!
Non vorrei sembrarti uno str..zo,ma se ti prendi uno scoppio pensi che la situazione cambi di molto?anche lui tenderà a traslare a sx al decollo...e non è detto sia da trimmare.
possiedo sia 450 elettrico che scoppio (come da firma) e anche se non ho mai provato un minititan sono convinto che sia un ottimo modello...è vero che è più stabile lo scoppio rispetto all'elettrico 450,ma il mio hdx resta fermo in aria meglio di un coassiale....
TUTTI gli eli con rotazione destrorsa tenderanno a "tirare" a sx,se chi te lo ha settato lo ha provato in negozio anche pochi decimetri significa che l'eli più o meno c'è.sta a te....dacci di simulatore e vedrai che risolvi.
Ciao,e non demordere,l'elimodellismo è un hobby meraviglioso....
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 17:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di saeli

Data registr.: 11-05-2005
Ragazzi per imparare l' hovering mettete un training-kit sotto al carrello e alzatelo molto poco da terra e piano piano imparerete a contrastare le sbandate laterali. Andando avanti con l'apprendimento potrete cominciare a solevarlo sempre di più. Dovete stare bassi perchè in caso di necessità potete togliere motore senza rompere nulla. Poi mi piacerebbe che qualcuno mi mostrasse il suo ely che sta in overing perfettamente senza toccare la radio. Sarà che sono inesperto e non so montare i miei ely, ma se tolgo le mani dagi stick
saeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 08, 21:18   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da saeli Visualizza messaggio
Ragazzi per imparare l' hovering mettete un training-kit sotto al carrello e alzatelo molto poco da terra e piano piano imparerete a contrastare le sbandate laterali. Andando avanti con l'apprendimento potrete cominciare a solevarlo sempre di più. Dovete stare bassi perchè in caso di necessità potete togliere motore senza rompere nulla. Poi mi piacerebbe che qualcuno mi mostrasse il suo ely che sta in overing perfettamente senza toccare la radio. Sarà che sono inesperto e non so montare i miei ely, ma se tolgo le mani dagi stick
Beh,è ovvio che non si può appoggiare la radio a terra e bersi un caffè,x fermo intendo che quando l'hai fermato in hovering resti qualche secondo senza dover toccare gli stick...
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 08, 09:10   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
Beh,è ovvio che non si può appoggiare la radio a terra e bersi un caffè
Certo...Basta avere l'helicommand
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks