05 marzo 08, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Milano - Genova
| Blade cx2 - Aiuto per riparazioni e modifiche
Ciao a tutti, sono possessore di questo fantastico cx2 da circa 2 settimane (il mio primo elicottero).Ho già modificato tutte le parti possibili con quelle in alluminio... in quanto dopo i primi voli ho rotto di tutto. Avrei alcune domande per avere alcuni consigli sui settaggi. - ho notato che all'avvio dei motori mi parte prima il motore delle pale inferiori e poi aumentando la velocità partono anche quelle superiori... è normale o devo regolare qualcosa ? - noto anche che quando faccio virare il cx2 la coda verso destra vira velocemente e risponde ai comandi... ma verso sinistra vira lentamente e con fatica (trim al max) su dove agisco ? - ho rotto uno dei due servi quello più interno che regola lo spostamento destra/sinistra lo sostituisco con originale o con altro tipo. - altro problema fa molta fatica ad andare in avanti/indietro (non ha molta velocità) cosa regolo ? - Ho inoltre montato il dissipatore in alluminio per i motori è necessaria la pasta per radiatori ' Grazie a tutti per l'aiuto ac |
Bookmarks |
| |