05 marzo 08, 00:02 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| ahahah ribadisco che è meglio vedersi e parlarsi ;) Il loctite l'ho preso per ben 4 eurini dove ti ho detto. L'unico dubbio che avevo era sul grasso: avevo paura che potesse rovinare qualcosa, magari per via di solventi può rovinare la plastica. boh? (tra parentesi: faccio informatica da 20 anni e succede sempre anche a me quando incontro qualcuno che di PC non ne sa nulla... mi fanno sempre le domande in apparenza più stupide... persino sulle cose più bischere. Ci vuol pazienza ;) cmq metterò il grasso che ho comprato, poi vedremo) |
05 marzo 08, 00:34 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
aijò guarda che scherzavo ci mancherebbe altro siamo qui per questo però non fare le stesse domande sennò passi per scemo e scemo non lo sei non conosco il grasso che hai preso ma se è indicato per i cuscinetti sicuramente andrà bene spalmane un pò dentro il cuscinetto dell'autorotazione e sei apposto per un bel pò poi se ci dovessimo incontrare magari ad ozzano prepara una bottiglia di mirto e una di cannonau cosi i modelli li vediamo doppi prendi due paghi uno |
05 marzo 08, 12:08 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora ho capito come fare: berrò più cannonau e mirtini! Magari mi ritrovo con un trex600 invece di un walkera 5#8 ajooo | |
06 marzo 08, 15:10 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
Mamma Mia Ragazzi Quante Pippe Mentali Che Vi Fate,mettete Stò Frenafiletti Stringete E Divertitevi 5 Minuti E Si Secca Alle Volte Mi Meravigliate Pensate A Come Li Montate Piuttosto Che A Quanto Frenafiletti Mettere E Tempo Di Seccaggio
|
06 marzo 08, 15:12 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Considerato il poco tempo che ho a disposizione, o lo monto o volo... Di norma precipito | |
Bookmarks |
| |