Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 08, 15:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di jafo76

Data registr.: 03-03-2008
Info Walkera 5#8

Salve ragazzi, sono totalmente inesperto e vorrei acquistare un elicottero elettrico.
Curiosando sul newsgroup ho letto che l'ideale sarebbe il Walkera 5#8, ma cercando su internet non ho capito se il radiocomando è già predisposto per poterlo collegare al PC, e se dentro la scatola è già presente il cavetto per il collegamento al PC.

In alternativa al Walkera 5#8, ho visto il Walkera DF4 nel quale viene espressamente specificato che all'interno della confezione c'è il radiocomando +
il cavetto, e anche esteticamente è un po' più carino.
Cosa dite posso buttarmi sul DF4 anche se non è un bipala? E' ancora troppo difficile per un principiante? Qualitativamente i 2 eli si equivalgono?

Grazie in anticipo
jafo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 15:30   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-12-2007
Senza timore di smentita ti posso dire che, se sei completamente digiuno di eli, comprare un DF4 equivale a buttare 100 o + euro dalla finestra .
Già col 5#8 si riescono a fare bei danni, nonostante la stabilità intrinseca del mezzo (birotore coassiale)...col DF4 standard è praticamente impossibile non spatasciarsi ovunque .
Però.....quandi i pollici cominciano a consentirlo è anche una soddisfazione vederlo svolazzare...spendendo veramente poco.

Buon divertimento
Corsarino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 15:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da jafo76 Visualizza messaggio