03 marzo 08, 09:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Salsomaggiore Terme
| Mai più carrelli rotti!
Mai più è un'affermazione forte lo so, diciamo che possono essere ridotte di molto le rotture dipese da atterraggi un pò troppo "grintosi". Allego foto della modifica fatta al mio Walkera 5#4. Sono dei cilindri di gommapiuma che vengono usati per tenere fermi ci capelli lunghi..... quindi depredate sorelle, fidanzate,mogli o utilizzate i vostri se siete dei capelloni nostalgici degli anni '70. Si possono comunque trovare in grandi magazzini o negozi di profumeria. Anche l'occhio vuole la sua parte. |
03 marzo 08, 13:59 | #2 (permalink) Top |
User |
mi spiace darti questa brutta notizia..................ma ............................. si romperanno ugualmente.... la rottura avverrà nella parte pian dove è collegato il telaio.... è quella parte che si rompe in questo caso.. quindi ci vorrebbe un rinforzo proprio li... se vuoi salvare l'eli e farlo piu resistente c'è questo e se vogliamo fare gli sboroni " viva la ferrari"
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
03 marzo 08, 14:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 marzo 08, 15:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2008 Residenza: Salsomaggiore Terme
|
Ho solo detto che ammortizza di più, non che fa i miracoli. Posso comunque dirti che è caduto da altezze che mi avevano fatto rompere il carrello in precedenza e con questa modifica si è salvato...... ammortizza non miracola. |
03 marzo 08, 15:08 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai ragione... è vero...
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
03 marzo 08, 15:11 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
li puoi trovare qui BCX001 - Graphite Tail boom Kit Set-BCX Informazioni Ckado.com oppure qui Venditore eBay: da.ika: Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo su eBay Italia poi monti le pale extreme e extended alu e hai un super elicottero... volendo anche dei motori piu potenti e dei servi migliori.. so che c'è qulacuno che ci sta provando.....
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
03 marzo 08, 16:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
|
gli upgrade extreme li trovi anche da winning models!!! ma ho i miei dubbi che puoi adattarli al 5#8 ... nn sono per quell'ely ... se nn erri sono per il lama dell'esky ... le pale si montano senza problemi , ma il resto nn so tocca provare Ultima modifica di pablo000 : 03 marzo 08 alle ore 16:21 |
03 marzo 08, 17:04 | #8 (permalink) Top |
User |
per il carello posso dirti che va bene , perchp quelli di ckado mi hanno mnandato quello del lama... maledetti loro... e differente esteticamente le viti entrano bene.. me ne sono accorto che sulla confezione non c'era il codice del 5v4
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
Bookmarks |
| |