02 marzo 08, 21:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
| Carica batterie per T REX 450 ???
Buona sera a tutti ! Mi chiedevo di quale carica batterie mi devo munire per caricare le Lipo del mio futuo T REX 450S ... Vorrei un carica batterie di ottima qualità e che possibilmente carichi le batterie in tempi brevi... Ho il carica batterie del Walkera 5#4...ma carica le lipo in 45-50 minuti....insomma un po una palla ! Quale in particolare mi consigliate ? il prezzo non è un problema , basta che sia completo al 100% . Magari datemi qualche link ! Buona serata e vi ringrazio come sempre anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
02 marzo 08, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il che vuol dire che 1C è il valore nominale.... 2000mah di capacità, 2000mah di carica è 1C..... Quindi ti ci vuole almeno 1 ora per caricare la batteria, non puoi assolutamente caricarla in minor tempo a meno che non si tratti di lipo appositamente realizzate a questo scopo, come le Flightpower... Ma la comodità e soprattutto la qualità...HA IL SUO PREZZO! Caricatore: Prendi un ROBBE POWER PEAK FUN come il mio, va benissimo e costa una bischerata! | |
02 marzo 08, 22:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: SALERNO
|
ciao Giulianottero un ottimo caricabatterie completo e dal prezzo abbordabile è l'IMAX B5, da usare con una batteria auto o con il suo alimentatore da casa. è completo perchè carica tutto ni-cd ni-mh pb lipo ed è anche bilanciatore fino a 5 celle . lo puoi trovare a buon prezzo su ebay oppure qui RC-Fans--Welcome to RC-FANS88 RC MODEL SHOP ciao |
03 marzo 08, 01:09 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi e grazie per le vostre risposte ! Prenderò di sicuro il vostro consiglio sul carica batterie Robbe che reputo essere un buon carica batterie . Tuttavia , visto che durante questo mese di Marzo svolgerò un acquisto di vari componenti per il mio T Rex 450 S (servi , training kit , radiocomando) , vorrei anche acquistare un carica batterie presso lo stesso sito... Seguendo questo link : http://www.elyshop.com/store/cat304.php?n=1 Quale dei seguenti carica batterie mi consigliate ?... "Vogliate scusarmi se non sono stato preciso nel messaggio precedente" . Vi ringrazio nuovamente Buona notte a tutti .
__________________ Giulianottero |
03 marzo 08, 01:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
03 marzo 08, 09:58 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e questo che ha anche la 220 di alimentazione? product.asp Ultima modifica di Mongolfino : 03 marzo 08 alle ore 10:07 | |
Bookmarks |
| |