|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao e grazie a chi vorrà dedicarmi il suo tempo. Da qualche settimana dedico il poco tempo libero al frullino della walkera e grazie a questo forum da totale incompetente ho raggiunto il livello " scarso" ![]() Ora mi piacerebbe passare ad un modello un po' più prestante e a leggere i pareri di tutti l'eli che va per la maggiore pare essere il Trex. E' troppo o è meglio passare per qualcosa di meno impegnativo ? ho visto il DRAGONFLY #35 Stamina 400 walkera, che ne pensate? A proposito del Trex, parlando con un rivenditore di aeromodelli mi ha sconsigliato di acquistarlo perchè sul mercato si trovano modelli che a parità di prezzo sono qualitativamente superiori, mi ha parlato di alcune marche ( che tratta lui) l'unica che ricordo è la hirobo. Devo dargli retta o seguo l'onda dell'entusiasmo per il mitico Trex? Ho visto che ci sono 2 versioni, la 450 xl e la 450 x v2, qual'è migliore o più recente? Bene per oggi penso di aver approfittato abbastanza, grazie a tutti ciao ciao. Stefano |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
urge parere di esperto ! | vandoggy | Batterie e Caricabatterie | 8 | 29 dicembre 07 00:09 |
Parere di esperti cercasi | dark_flower | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 24 ottobre 07 12:43 |
Elicottero cerco (Alexxzeta urge tuo parere) | Abusus | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 25 aprile 07 00:51 |
chiedo aiuto degli esperti... per capirci qualcosa | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 11 | 31 marzo 05 12:57 |
Urge parere esperto! | fabionardella | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 28 febbraio 05 16:37 |