01 marzo 08, 23:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2008 Residenza: lecco
| ho un problemissimo.....
ciao a tutti ho un problema con la mia ricevente,continua a lampeggiare velocemente e non riceve il segnale dal telecomando,l'ely è caduto prima di succedere tutto questo,è caduto da una altezza di 20 cm circa. se spengo il telecomando la ricevente lampeggia lentamente appena lo accendo lampeggia velocemente e i servi non si aggiustano ma addirittura uno ogni volta che accendo e spengo (la ricevente) arriva a fine corsa.... che cosa potrebbe essere successo.... aiuto... ci stavo giusto prendendo la mano... uffa... il mio ely è un mini lama, e la ricevende Ely.Q |
02 marzo 08, 00:23 | #4 (permalink) Top |
|
ciao il gas è a zero e anche il trim andava benissimo fino a 10 minuti prima ho cambiato la batteria l'ho provato e all'inizio andava un po scoordinato poi ha incomiciato a girare su se stesso,allora ho provato a staccare e riattaccare la batteria e ha incomiciato ad non andare piu.... ho provato a ricambiare la batteria ma niente da fare....
|
02 marzo 08, 00:52 | #9 (permalink) Top |
| anche i quarzi sono ok ho anche provato a staccarli e riattaccarli.... le sto provando tutte... cmq ringrazio tutti quanti... potrebbe essere che si sia bruciata la ricevente??? ho che ci sia in giro quealcosa di acceso che compromette il segnale??? non so piu a che cosa pensare andava benissimo...
|
Bookmarks |
| |