|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2004
|
Il mio Dragonfly, oltre ai due servo e il ricevitore GWS 6CH (quello dove fuoriesce il filo dell'antenna), ha una scatoletta nera con due viti per delle regolazioni e un LED V/R al quale esce il filo dell'alimentazione (è il giroscopio?) Praticamente, sistemando la parte elettronica ho scollegato tutti i fili, ma dopo aver ricollegato il tutto i rotori non vanno! I due servi funzionano bene, ma quando agisco sullo stick dei rotori, su quella scatoletta nera il LED da verde diventa rosso e non parte nulla! Cosa è successo? Help me, please. Ciao. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cosa è successo... | rollando | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 16 novembre 07 17:44 |
cosa è successo al mio ely..... | kayo- | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 luglio 07 17:08 |
Spiegatemi cosa è successo!!! | Cyberant | Aeromodellismo | 13 | 02 luglio 07 19:09 |
cosa è successo?? | Amedeo | Elimodellismo Principianti | 3 | 21 giugno 07 22:56 |
Cosa potrebbe essere successo? | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 8 | 22 febbraio 07 17:41 |