29 febbraio 08, 14:30 | #1 (permalink) Top |
User | pale carbonio per trex 450 sev2
ciao a tutti.. volevo sapere dove comprate le pale in carbonio per il trex se v2... oggi ho rotto quelle in legno per colpa di un albero... mi è venuto incontroe non mi ha dato precedenza...cavolo venivo da destra lui da sinistra , l'aria dalla mia destra, o fatto passare lei e lui non mi ha dato precedenza e trac .. pale rotte a 5m di altezza.. ..... li ho trovate da ely shop, ma volevo sapere se c'è qualche altro siti, sai non si sa mai.. ciao e grazie
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
29 febbraio 08, 14:46 | #2 (permalink) Top |
User | Pale 325 Carbon/Yellow HS1162 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo queste come sono?
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
Bookmarks |
| |