28 febbraio 08, 22:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Bolzano(BZ) e Val di Non(TN)
| Info walkera 60b
Ciao a tutti, io sono nuovo di questo sito e pure di questa passione e mi serviva un po di aiuto. Ho fatto un po di esperienza con il mio giocattolo in foto (apache 4ch 4 pale) ma mi servirebbero un po di consigli per quando mi arriverà il mio 60b che ho appena ordinato. Più che altro mi servirebbero delle istruzioni in italiano, che purtroppo ho in inglese. Aspetto vostre notizie, mi affido a voi........ Grazie YouTube - Elicottero elettrico 4canali Apache by Livis Bolzano Ultima modifica di Livis83 : 28 febbraio 08 alle ore 22:18 |
28 febbraio 08, 22:22 | #2 (permalink) Top |
User |
scusa la curiosità.... mai hai speso 400 cocuzze veramente??? se se non era meglio investirli in un altro modello??? te lo chiedo perchè ho fatto la stessa cavolata. ciao e scusa
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
28 febbraio 08, 23:38 | #4 (permalink) Top |
User |
io ho avuto, o meglio ho anche il 68b, che è praticamente uguale.... è molto stabile,ma l'elettronica è così così.. quando colleghi il regolatore alla lipo, collega sempre prima il rosso e poi il nero...quando lo scolleghi , prima il nero e poi il rosso.. se ti fa delle scintille puoi dire ciao al regolatore. per il resto il settaggio è semplicissimo.. questa è la prima prova al chiuso questa è la seconda. tieni conto che a quella alteazza è abbastanza difficile tenerlo fermo. a 1 metro stava fermo senza toccare la radio per 5-6 secondi
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
28 febbraio 08, 23:44 | #6 (permalink) Top |
|
Si si, pure il mio molto povero giocattolo era molto più gestibile ad un altezza maggiore. Quando invece è troppo vicino al suolo è meno stabile per una questione di movimento d'aria? purtroppo al momento devo farmi un po di riferimento con il giocattolo..... |
29 febbraio 08, 01:01 | #7 (permalink) Top |
User | cioè la batteria dici? nel 60b non è così ok in questo modo ,la batteria originale, non hai problemi , li hai quando compri batterie non walkera i quali hanno i due cavi separati...
29 febbraio 08, 01:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Livis: ma c'è dentro pure il radiocomando nel kit? se si.... Auguri!!! Elettronica a parte, la meccanica è decente, e se settato bene è pure stabile.
__________________ -Minimag-sottospecie di katana made in home-Sebart Katana s30-Gws F15-Walkera Dragonfly 60-Futaba FF9 super | |
29 febbraio 08, 02:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Firenze
|
Nel caso ti servissero in futuro ricambi li ho tutti. Scrivimi per qualsiasi informazione. Ciao Aeromodellismo e ultraleggeri. La passione per il volo. |
29 febbraio 08, 08:35 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bene, ora ho la conferma che non è proprio proprio una cavolata quindi aspetterò più consigli possibili prima pi provare. Intanto continuerò col mio giocattolino ha ha ha ha | |
Bookmarks |
| |