27 febbraio 08, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User | miscela di diverso colore
mi è successa una cosa strana ...ho fatto il primo volo con la solita miscela jet's 5-18-77..presa dal mio solito negoziante...terminata apro un nuovo flacone presa da un diverso negoziante e noto che è molto meno rossa tanto che nel serbatoio piccolo è quasi trasparente.....metto in moto e noto che il motore nn è piu come prima.....è tutto grasso.....ma do lo stesso gas ma allo stacco da terra tremava di brutto mai vista una cosa del genere...semtrava attaccato a una cinta che ti tonifica i glutei....dopo vari tentativi è sempre lo stesso problema mi viene la paranoia che era la cinghia troppo lenta la tiro e riprovo....ridò gas e come di colpo il motore ritorna brillante come se si sia sturato da qualcosa che nn so....e ritorna tutto come prima......boh....vorrei tanto sentire il vostro parere...buona vita a tutti... |
Bookmarks |
| |