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Vecchio 26 febbraio 08, 23:45   #11 (permalink)  Top
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il motore è un 370 da 8 denti , è il suo originale, ho provato anche a sentire l'odore ma non puzza da bruciato...
Hai provato con un'altra batteria?
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Vecchio 28 febbraio 08, 19:59   #12 (permalink)  Top
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problema risolto....

dopo una lunga autopsia del modello , ho visto che mancava un ferrettino sull'albero principale , che ha la funzione di tener ferme le pale all'albero , praticamente era il spinotto di fissaggio, l'albero girava ma le pale no , ora ho risoltooooo...
cmq grazie a tutti..
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Vecchio 28 febbraio 08, 21:38   #13 (permalink)  Top
Ricky MHR
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problema risolto....

dopo una lunga autopsia del modello , ho visto che mancava un ferrettino sull'albero principale , che ha la funzione di tener ferme le pale all'albero , praticamente era il spinotto di fissaggio, l'albero girava ma le pale no , ora ho risoltooooo...
cmq grazie a tutti..
hehe anche a me mi era successa una cosa del genere
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Vecchio 29 febbraio 08, 00:06   #14 (permalink)  Top
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heh...nn ci avevi detto questo particolare ...la prox volta dicci con esattezza cosa succede all'ely...nn e un rimprovero sia chiaro... e che si da (almeno io, haime...) per spesso per assodato che la parte meccanica sia a posto e si da subito la colpa all'elettronica....
beh questo e anche il difetto degli aly rtf....li trovi gia pronti ma se c'e qualcosa che nn va....nn sai dove agire finche nn lo smonti tutto per scoprire che mancava un pezzettino....
cmq son contento che tu sia riuscito a trovare il problema.
ciao e buoni voli
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Vecchio 01 marzo 08, 23:30   #15 (permalink)  Top
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ho trovato un motore brushless assiale E-Flite Park 370 del cp pro , secondo voi va bene sul cp rtr?? o è più grande?
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Vecchio 02 marzo 08, 12:24   #16 (permalink)  Top
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come dimensioni e li, cioe secondo me va bene, ricorda che pero oltre al motore devi prendere anche il regolatore apposito.
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Vecchio 02 marzo 08, 19:11   #17 (permalink)  Top
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come dimensioni e li, cioe secondo me va bene, ricorda che pero oltre al motore devi prendere anche il regolatore apposito.
quindi è possibile far diventare il cp rtr un cp pro.... giusto?
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Vecchio 02 marzo 08, 21:22   #18 (permalink)  Top
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penso di si, nn lo conosco bene, ma penso che sostanzialmente la base di partenza sia la stessa (stesse dimensioni e struttura) quello che va a cambiare sono i componenti (vedi motore, e penso anche che cambino la testa e la coda che saranno metalliche sul pro), quindi penso che tu possa fare l'up senza problemi.
ciao
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Vecchio 02 marzo 08, 23:30   #19 (permalink)  Top
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penso di si, nn lo conosco bene, ma penso che sostanzialmente la base di partenza sia la stessa (stesse dimensioni e struttura) quello che va a cambiare sono i componenti (vedi motore, e penso anche che cambino la testa e la coda che saranno metalliche sul pro), quindi penso che tu possa fare l'up senza problemi.
ciao
grazie mille ... piano piano proverò
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