25 febbraio 08, 10:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2008 Residenza: modena
| problema
ciao a tutti .ieri sono andato a provare l elicottero e mi sono accorto che ogni tanto faceva con la fusoliera un movimento secco verso sinistra,e perdeva quota,come una perdita di potenza.non so se sono riuscito a spiegarmi.comunque grazie per l attenzione e per i consigli che mi state dando.buona giornata |
25 febbraio 08, 11:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se vuoi aiuto cerca di immedesimarti in colui che cerca di aiutarti . leggi il tuo post : non hai descritto che elicottero hai che batt usi che configurazione radio motore settaggio parametri regolatore assorbimenti ,pignone motore ecc. come si fa a darti un consiglio? cmq gli stacchi possono essere dovuti a tanti fattori . superamento della corrente del reg oppure le batt checalano di tensione ed interviene il cutoff, temperature troppo elevate o troppo basse per le lipo, almeno dicci che reg usi?
|
25 febbraio 08, 13:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2008 Residenza: modena
|
hai ragione,ma ho appena iniziato ad usare l eli per cui non conosco bene ancora i nomi dei particolari.comunque ho un elicottero coassiale" rp one" non so dirti nient altro purtroppo.sei stato gentilissimo a rispondere.grazie mille |
Bookmarks |
| |