24 febbraio 08, 22:50 | #2 (permalink) Top |
User |
elettrico e poi ti puoi leggere http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-compro.html
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER |
24 febbraio 08, 23:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Dopo il solito coassiale (il 5#4), che dopo un pò regali a tuo figlio o lo distruggi perchè ne sei nauseato, arriva la vera scelta. Infatti a questo punto se vuoi veramente intraprendere questo hobby, devi indirizzarti su macchine e relativa elettronica di buona qualità , investendo una discreta cifra iniziale. Se decidi per l'elettrico le scelte cadono sul Trex 450S della Align o il MiniTitan della Thunder Tiger, due ottimi modelli; se sarai catturato dallo scoppio (come mi è capitato) il Raptor 50 Titan con motore Os è la scelta più saggia. A te la scelta ... |
25 febbraio 08, 00:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2007 Residenza: novara
| consiglio personale!!!
lasciando stare i vari t rex 450,che a mio avviso sono indirizzati a chi sa' gia volare(invece tanti consigliano di iniziare proprio con questo),penso che sia ora di passare a un 30 o un 50 a scoppio.. meglio un 50 cosi te lo tieni poer un po'! per marca e modello,questo e' solo gusto personale,oltre che estetico. possiamo stare a parlare qui le ore sulle caratteristiche tecniche di ogni marca e modello,ma per uno che inizia,la prestazione,o l estremo non penso sia influente,per cui guarda tu cosa ti attira di piu tra quello che offre il mercato.... ovviamente tieni conto,di scegliere una marca e modello ,della quale trovi facilmente e velocemente i pezzi di ricambio e gli accessori.... tutto qui! ciaooooooooooo |
25 febbraio 08, 17:18 | #7 (permalink) Top |
User |
Prendi un Trex 600 nitro, è un ottimo modello a scoppio Ma devi avere qualcuno che te lo monti e te lo setti..e soprattutto che ti stia dietro per i primi voli,altrimenti,rischi di distruggerlo Fra l'altro, se usato in maniera impropria, un elicottero del genere è anche molto pericoloso,quindi vacci con i piedi di piombo.. |
Bookmarks |
| |