29 febbraio 08, 17:45 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
320 ... senza ricevente..... con quanto,ne volgio comprare una ....
__________________ - WALKERA 5V4 MODIFICATO A 5V8 - RADIO FUTABA T6EXPH - TREX 450 SE-GF CON RADIO FUTABA FF9 SUPER | |
01 marzo 08, 00:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Buona sera a tutti ! Avevo letto da qualche parte che le Spectrum , come altre radio a 2.4 Ghz , sono aomologate anche in Italia , ma c'era di mezzo un qualcosa che limitava il loro utilizzo....Mi dispiace non essere + preciso sull'argomento...se ritrovo l'articolo ve lo posto ! Cmq , come Alex , penso proprio che la Spectrum 2.4 Ghz sia una buona radio Futaba ! e questo per diversi motivi : 1. E marca Futaba , il che significa affidabilità e buon rapporto qualità/prezzo . 2. Il costo parte da 189.00 Euro , quindi il prezzo è abordabile . 3. E dotata di antennina corta . Questa può sembrare una ca###t#, ma trovo le radio con antenne corte meno ingombranti di quelle con antenna lunga ! Poi sono gusti ! Poi è logico , se si vuole qualcosa di ancora più tecnico allora ci conviene andare su qualcosa di più costoso ! ma tutto sommato la trovo ottima specialmente se si vuole spendere poco ! Io un pensierino ce lo sto facendo !
__________________ Giulianottero |
01 marzo 08, 11:08 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2007 Residenza: firenze
| ^^
io ho la futaba 2.4 non e' vero che non si puo' usare cmq cera un post anche qua che trattava l'argomento , credo che il problema era la potenza di uscita o cose simili cmq e' un ottima radio calcolando che si trova anche a 180 euro , anche se io l'ho usata solo per tetntati overing ecc data la mia inesperienza pero' l'ho provata e tuttora la uso all'interno di un posto dove ci sono trasmissioni radio e molti altri segnali molto potenti ponti radio ecc ed non ho mai sentito un'interferenza minima l'unico neo ho il manuale in inglese^^ |
01 marzo 08, 20:55 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ! Sono contento che ti sia arrivata ! te l'avevo detto prima o poi doveva arrivare ! Bhé...come mi diceva uno sul forum , per 180.00 Euro e passa , non ci si può aspettare dell'alluminio su un radiocomando del genere ! anche se "plasticosa" a me personalmente piace molto ! e potrebbe essere il radiocomando che prenderò per il mio bel Rexone ! Fammi sapere come ti sei trovato mi raccomando ! Buona serata !
__________________ Giulianottero |
05 marzo 08, 21:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2007
|
eccomi... provata secondo me è un ottima radio, semplice senza tanti fronzoli e sembra molto precisa... l'unico appunto, non ho trovato dentro la confezione la lamella per la configurazione "sensibilità elicottero", per il resto tutto ok! PS: mi è arrivata in 6 giorni col j+3 posso chiedere il rimborso alle poste dei 7 euro? |
12 ottobre 08, 19:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: torre del greco (Na)
| Vi prego AIUTATEMI!!!!
salve a tutti sono veramente lieto di essere entrato a far parte di questo mondo stupendo ed affascinante...diciamo che sono un vero e proprio novizio (forum ed Hobby) ho iniziato con un birotore dell'italtrading l'ezcopter JR-007 ottimo come scuola ed ora sto per acquistare un t-res 450 . al momento possiedo solo la radio con ricevente e simulatore ma proprio nn capisco come farla funzionare ho il manuale in inglese....DOVE POSSO TROVARE IL MANUALE D'USO IN ITALIANO PER LA RADIO FUTABA 6EXHP???
|
Bookmarks |
| |