23 febbraio 08, 13:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008 Residenza: milano
| easy copter v2
buongiorno a tutti. ho comprato un easy copter v2 di rc system ed ho imparato un po' a volare, però andando in avanti l'elicottero tende a scendere tanto che devo aumentare il gas. togliendo le pale ed aprendolo ho notato che così facendo il giro del motore diminuisce. è normale? fa anche più rumore, attrito. qualcuno mi può dare qualche consiglio? |
23 febbraio 08, 14:45 | #5 (permalink) Top |
|
no, l'hanno scorso. ho fatto solo 2 voli e ho rotto il carrello d'atterraggio. una settimana fa l'ho sostituito ed ho imparato a volare. mi sono accorto però che andato avanti tendeva a scendere sto caricando il video su you tube... |
23 febbraio 08, 16:44 | #8 (permalink) Top |
User | motori...
Il problema sono i motori a spazzola ! Putroppo quei motori si surriscaldano e si consumano le spazzole , non erogando potenza a sufficente per far decollare l'ely ! Quando ci prendi il "pollice" e cominci a farci il traslato questo problema esce fuori perche' si vola con l'ely per tutta la durata della batteria e i motori muoiono Io ho iniziato ad amare quest'hobby proprio con il tuo stesso ely , e una volta che ho cominciato a farci il traslato ho cambiato i motori 2 volte il costo dei motori originali e' di circa 22 a coppia ti conviene cambiarli uno alla volta per sfruttarli al meglio oppure compra quelli con le spazzole intercambiabili che qualcuno sul forum gia' ha comprato ! Ciao e buoni voli |
23 febbraio 08, 17:07 | #9 (permalink) Top |
|
a me sembrava un attrito al piatto cilindrico perchè quando lo si inclina la velocità diminuisce a c'è più rumore... il fatto che la velocità diminuisca è cunfermato dal fatto che quando vado in avandi l'eli tende a scendere motori? potrebbe... ma allora perchè proprio così? lascio a voi le deduzioni, aumentate il volume. rincontrollerò il forum domani alle 16:30 |
23 febbraio 08, 17:26 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ E-Sky Belt CP with Align 335PRO rotor blades Walkera DF4 with E-Sky CP2 Rx, Walkera 5#4 full metal upgraded | |
Bookmarks |
| |