23 febbraio 08, 11:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2006
| Testa rotore principale in metallo HELP
Da buon "volatore della Domenica " ho rimesso in sesto un vecchio modello a benzina. Vola bene, ma ha troppe vibrazioni dovute alla testa in materiale plastico. Per un modello di queste dimensioni mi sembra stupido utilizzare queste plastiche, e quinid ho deciso di sostituirla. Haimè NOn ho trovato nulla di vagamente somigliante. Ma la classe 90 non esiste più ? A questo punto non importa se il fly bar è alto o basso l'importante che sia una testa in metallo sufficentemente rigida per un modello di quasi 5kg. Dove posso acquistare un rotore completo ? Ho guardato almeno 10 negozi online Italiani, ma hanno tutti cose piccole e/o solo parti di ricambio. Grazie a tutti |
28 febbraio 08, 19:30 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Fregature prese: 3 a 1 per il NORD... Non ci sono più i mariuoli di una volta!!! Maurifra era e sarà sempre un mio amico... Ciao Maurì! http://digilander.libero.it/volo_col_vento/ | |
29 febbraio 08, 21:13 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
| Pubblicità occulta
Qualcosa tipo questa? Century RC Helicopter Products Posso dirti che è possibile trovarla in Italia ma non posso dirti chi la vende... Però non credo che una testa in metallo sia la soluzione giusta ad un problema di vibrazioni, anzi... Ultima modifica di Mario Mollo : 29 febbraio 08 alle ore 21:17 |
Bookmarks |
| |