![]() |
Testa rotore principale in metallo HELP Da buon "volatore della Domenica " ho rimesso in sesto un vecchio modello a benzina. Vola bene, ma ha troppe vibrazioni dovute alla testa in materiale plastico. Per un modello di queste dimensioni mi sembra stupido utilizzare queste plastiche, e quinid ho deciso di sostituirla. Haimè NOn ho trovato nulla di vagamente somigliante. Ma la classe 90 non esiste più ? A questo punto non importa se il fly bar è alto o basso l'importante che sia una testa in metallo sufficentemente rigida per un modello di quasi 5kg. Dove posso acquistare un rotore completo ? Ho guardato almeno 10 negozi online Italiani, ma hanno tutti cose piccole e/o solo parti di ricambio. Grazie a tutti |
Citazione:
|
Pubblicità occulta Qualcosa tipo questa? Century RC Helicopter Products Posso dirti che è possibile trovarla in Italia ma non posso dirti chi la vende... Però non credo che una testa in metallo sia la soluzione giusta ad un problema di vibrazioni, anzi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002