22 febbraio 08, 18:46 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ti avevo detto che ho preso delle foto da te postate e salvate su pc. Una di queste è diventata sfondo del mio desktop; hai risposto dicendo che non avevi mai volato con un trex con canopy bianca vicino al mare. Quindi per essere sicuro che eri te le ho postate. Poi non ho saputo più nulla. Il collegamento è questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-outdoor.html | |
22 febbraio 08, 19:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusami se non ti ho più risposto, ma non avevo fatto più caso al post.. Beh, l'heli di cui stai parlando,come ti dicevo, non è un trex ma si tratta di un MIKADO LOGO 10 3D. I mikado possono essere considerati i miglior Elettrici del mondo, ed io sono molto affezionato a loro, li ho avuti praticamente tutti e continuo a seguire con grande passione la produzione,acquistando e volando con i nuovi mezzi che via via vengono messi in commercio. Lo vedi nella foto....accanto al fratellone "anziano" logo 20,modello ormai da tempo dismesso... Mi fa davvero molto piacere leggere queste tue parole, e sono anche molto contento di questi risultati,che ho potuto ottenere solo grazie al tempo ed alla costanza.. Dai,ad inizio stagione nuova,farò tante nuove foto e le pubblicherò quì per voi..Sperando di poter ancora una volta regalare a te e ad altri,ottimi sfondi per il desktop | |
22 febbraio 08, 19:12 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ok dai ci sto! Alla prossima allora | |
Bookmarks |
| |