Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 17:33   #1 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Per Alexxzeta

Alex le foto che ti dicevo aver messo nel pc le ho poi ripostate in quella conversazione, ricordi?
Erano tue, si? Non è che ho fatto una figurina di mxxda?!
Vecchio 22 febbraio 08, 18:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
Alex le foto che ti dicevo aver messo nel pc le ho poi ripostate in quella conversazione, ricordi?
Erano tue, si? Non è che ho fatto una figurina di mxxda?!
Scusa, di quali foto stai parlando? Puoi essere un pò più chiaro?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 18:46   #3 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Scusa, di quali foto stai parlando? Puoi essere un pò più chiaro?
Si scusa sarò più chiaro. Ti dicevo che mi piacciono le foto che fai e che ahimè son pochine. Da lì mi accorgo (istintivamente credo) come voli e la cosa mi piace. Un domani spero di diventare bravo come te.
Ti avevo detto che ho preso delle foto da te postate e salvate su pc. Una di queste è diventata sfondo del mio desktop; hai risposto dicendo che non avevi mai volato con un trex con canopy bianca vicino al mare. Quindi per essere sicuro che eri te le ho postate. Poi non ho saputo più nulla. Il collegamento è questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-outdoor.html
Vecchio 22 febbraio 08, 19:00   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Si scusa sarò più chiaro. Ti dicevo che mi piacciono le foto che fai e che ahimè son pochine. Da lì mi accorgo (istintivamente credo) come voli e la cosa mi piace. Un domani spero di diventare bravo come te.
Ti avevo detto che ho preso delle foto da te postate e salvate su pc. Una di queste è diventata sfondo del mio desktop; hai risposto dicendo che non avevi mai volato con un trex con canopy bianca vicino al mare. Quindi per essere sicuro che eri te le ho postate. Poi non ho saputo più nulla. Il collegamento è questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...y-outdoor.html
Ah sì...
Scusami se non ti ho più risposto, ma non avevo fatto più caso al post..
Beh, l'heli di cui stai parlando,come ti dicevo, non è un trex ma si tratta di un MIKADO LOGO 10 3D.
I mikado possono essere considerati i miglior Elettrici del mondo, ed io sono molto affezionato a loro, li ho avuti praticamente tutti e continuo a seguire con grande passione la produzione,acquistando e volando con i nuovi mezzi che via via vengono messi in commercio.
Lo vedi nella foto....accanto al fratellone "anziano" logo 20,modello ormai da tempo dismesso...
Mi fa davvero molto piacere leggere queste tue parole, e sono anche molto contento di questi risultati,che ho potuto ottenere solo grazie al tempo ed alla costanza..
Dai,ad inizio stagione nuova,farò tante nuove foto e le pubblicherò quì per voi..Sperando di poter ancora una volta regalare a te e ad altri,ottimi sfondi per il desktop
Icone allegate
Per Alexxzeta-loghi.jpg  
Vecchio 22 febbraio 08, 19:12   #5 (permalink)  Top
shaftair
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Ah sì...
Scusami se non ti ho più risposto, ma non avevo fatto più caso al post..
Beh, l'heli di cui stai parlando,come ti dicevo, non è un trex ma si tratta di un MIKADO LOGO 10 3D.
I mikado possono essere considerati i miglior Elettrici del mondo, ed io sono molto affezionato a loro, li ho avuti praticamente tutti e continuo a seguire con grande passione la produzione,acquistando e volando con i nuovi mezzi che via via vengono messi in commercio.
Lo vedi nella foto....accanto al fratellone "anziano" logo 20,modello ormai da tempo dismesso...
Mi fa davvero molto piacere leggere queste tue parole, e sono anche molto contento di questi risultati,che ho potuto ottenere solo grazie al tempo ed alla costanza..
Dai,ad inizio stagione nuova,farò tante nuove foto e le pubblicherò quì per voi..Sperando di poter ancora una volta regalare a te e ad altri,ottimi sfondi per il desktop
Mannaggia scusa: assomiglia un po' al trex...
Ok dai ci sto! Alla prossima allora
Vecchio 22 febbraio 08, 19:13   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Mannaggia scusa: assomiglia un po' al trex...
Ok dai ci sto! Alla prossima allora
Beh, tutti assomigliano un pò al Trex.....
D'altro canto hanno qualcosa in comune : SONO VENTILATORI!!!
Rispondi

Bookmarks