![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Una volta messo in posizione, mi assicuro che la coda sia perfettamente in linea con il bordo del pannello porta attrezzi che si vede sullo sfondo (che è in bolla perfetta ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Ma io questa operazione la faccio per bilanciarlo e non per sbilanciarlo in avanti o indietro ![]() ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
| uhmmm Il sistema è carino, peccato che però cosi non bilanci proprio un bel fico secco.... Teoricamente per bilanciarlo lo dovresti mettere sui portapale, così la flybar che dondola permette di vedere se l'heli è cabrato o picchiato... come lo hai messo tu è fisso, non puoi vedere seè bilanciato o no ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2005
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
| dunque Allora, se tu vuoi fare un blanciamento in ordine, e sai che la flybar è libera, fai in modo che la flybar segua la linea muso-coda del mezzo, così appoggi sui portapale e hai una perfetta misura del baricentro, se puntato o cabrato, se tu appoggi direttamente sulla flybar puoi avere un dato generale falsato, proprio perchè non è un punot scorrevole "dondolante" come la flybar messa in direzione muso-coda... ti torna??? |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
video mio con il mio minititan davanti casa... | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 16 | 08 febbraio 08 21:15 |
VIDEO del mio MINITITAN | giopapy | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 16 gennaio 08 19:55 |
ecco il mio formosa | emilio59057 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 17 | 29 maggio 06 16:13 |
ecco il mio diabletto | pakizip | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 25 maggio 06 13:07 |
Ecco il mio Magic 3D EP | gnugo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 11 aprile 06 16:38 |