![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Coda t-rex verso dx
Ciao a tutti, ho notato che sul mio eli la coda tende ad andare verso dx guardandolo dalla coda. Ho aumentato la sensibilita del mio giroscopio (GWS pg-o3) ma nulla, lo devo trimmare abbastanza per farla tenere ferma......in verità di settaggi non ne capisco poi molto.... Cosa mi consigliate di fare? tenendo presente che non voglio spendere altri soldi (per ora) per acquistare un altro giro. Grazie a tutti come sempre.
__________________ Futaba T8FG ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: Reggio Calabria
| prova..... Citazione:
__________________ *********@@@@@@********** Walkera 5#4 (per ora va') Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare) Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere) *********@@@@@@********** ![]() ![]() ![]() si..si con il mio eli.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Futaba T8FG ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006 Residenza: Torino
| ![]()
il revo mix non si tocca!!!se utilizzi un Gyro il revo mix non si deve toccare!! Ottimo il consiglio di spostare di poco alla volta il blocco servo!! E' la strada giusta da seguire ![]() ![]()
__________________ Hirobo Freya Twister 90/Hirobo Freya EX II-OS91SZ H Ring-LOGO 600 Carbon-Castle Creation Phoenix 85HV-Kontronic Power Jazz 120-BEC FlightTech 5A/8A- Logictech 6100T/T9ZWC2 zap-zhp/FUTABA T12FG/T18SZ- CSM720 gyro |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi pare che il tuo giro sia senza blocco di coda quindi puoi usarlo ... io ho avuto una esperienza con il tuo giro e devo dire che è proprio una brutta bestia .... se cerchi nel forum vedrai che molte persone l'hanno cestinato mi dispiace dirtelo ... cmq sul mio mini titan quel giro l'ho fatto funzionare decentemente solo settando correttamente il revo mix ... allora le operazioni che ho seguito sono queste : 1. accensione tx 2. accensione eli 3. quando tutto è acceso cominci a girare la vitina del setup adjustment finchè il led bicolore (rosso - verde) non si ferma su un colore giallino cioe' in mezzo fra il verde e il rosso (questa regolazione falla con eli a terra) 4. con la vitina del gain regola la sensibilità molto bassa A questo punto sei pronto per provare ... comincia a cercare di sollevare l'eli e a secondo di dove tira la coda correggi con il revo mix ... Fermo restando che il consiglio di spostare il servo è corretto ... ripeto io sono riuscito ad ottenere cosi' dei risultati decenti ma non eccellenti infatti ho cambiato ultimamente giro prendendo un futaba g240 che con 90 euro mi ha cambiato l'eli radicalmente ... un altro mondo ... coda veramente ferma ... ciao ciao e in bocca al lupo ....
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 19 febbraio 08 alle ore 12:22 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie infinite, per la disponibilità... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao ciao e in bocca al lupo ... ti riconsiglio cmq di prendere in seria considerazione il cambio di giroscopio con uno migliore con il blocco di coda ...
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verso rotazione ruotino di coda?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 10 dicembre 07 08:04 |
Coda T-Rex | Morris68 | Elimodellismo Principianti | 4 | 01 ottobre 06 11:15 |
Coda T-Rex e WD-40... | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 febbraio 06 12:42 |
Coda T Rex | heli_310 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 17 gennaio 06 16:56 |
Inclinazione delle pale verso la coda... | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 06 luglio 05 11:35 |