|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| Differenze asta flybar
Vorrei sapere che differenza c'è tra questi 2 articoli: HS1264 Flybar rod x 2 (220mm/Stainless steel) HS1184 Flybar Rod/220mm grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehi di Potenza io sono di Picerno ma vivo e lavoro a Roma ... ma a Potenza dove voli o volate ... cosi' quando scendo giu' ci si puo' vedere ... Ciao
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
|
Ciao confuso, sono della provincia di Potenza, ma per studio, vivo a Chieti! Ho iniziato da poco quest'esperienza con gli eli, quindi non ho avuto ne il tempo e ne l'occasione di portare il rexino giù con me! ![]() Si potrebbe combinare qualcosa nei periodi festivi... ![]() Il mistero della flybar non è stato ancora svelato!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda la flybar non è questione di materiale allora ????
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
personalmente con la mia di esperienza o ci metto una flybar di acciaio rinforzato o un bastoncino di liquirizia misa che non me ne rendo conto delle differenze ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Asta Flybar da 220mm per T-rex 450 | prejus | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 novembre 07 18:19 |
asta avviamento stratus | style78 | Elimodellismo in Generale | 4 | 26 ottobre 07 12:19 |
asta flybar | fp65 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 06 settembre 07 14:18 |
asta esagonale | Marco72 | Elimodellismo in Generale | 6 | 21 giugno 07 10:43 |