![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
| Differenze asta flybar
Vorrei sapere che differenza c'è tra questi 2 articoli: HS1264 Flybar rod x 2 (220mm/Stainless steel) HS1184 Flybar Rod/220mm grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ehi di Potenza io sono di Picerno ma vivo e lavoro a Roma ... ma a Potenza dove voli o volate ... cosi' quando scendo giu' ci si puo' vedere ... Ciao
__________________ ![]() ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Ciao confuso, sono della provincia di Potenza, ma per studio, vivo a Chieti! Ho iniziato da poco quest'esperienza con gli eli, quindi non ho avuto ne il tempo e ne l'occasione di portare il rexino giù con me! ![]() Si potrebbe combinare qualcosa nei periodi festivi... ![]() Il mistero della flybar non è stato ancora svelato!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riguarda la flybar non è questione di materiale allora ????
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
personalmente con la mia di esperienza o ci metto una flybar di acciaio rinforzato o un bastoncino di liquirizia misa che non me ne rendo conto delle differenze ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pesaro
| Citazione:
be in effetti per quanto riguarda la stabilita dell'eli le cose piu importanti sono lunghezza della fly e pesi messi ai bordi (di fianco alle palettine che gia di per loro sono dei pesi) Piu la fly è lunga e + pesanti sono i pesi messi alle estremita piu l'eli dovrebbe essere stabile , e di contro quindi presuppongo meno reattivo e nervoso Di contro flybar senza pesi o piu corta da un modello piu reattivo ma meno autostabile Sinceramente nn so una fly in materiale piu "duro" cosa comporti ... tanto penso che con un crash qualunque sia il materiale quella salta cmunque!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Infatti penso che a livello di crash non c'è nessuna differenza, o acciaio o acciaio indurito si piega e basta. Il mio dubbio era solo riferito al comportamento in volo, magari quella in acciaio indurito e più rigida quindi l'eli è più reattivo, mentre quella in acciaio addolcisce il volo!?!?!?!? vabbè dai magari sono solo sege mentali... Siccome devo fare sto cacchio di ordine ne approfitto per porvi un'altra domanda, mi conviene sostituire questi due componenti che attualmente sono in plastica ![]() ![]() e ad ogni piccola toccatina saltano? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Asta Flybar da 220mm per T-rex 450 | prejus | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 novembre 07 18:19 |
asta avviamento stratus | style78 | Elimodellismo in Generale | 4 | 26 ottobre 07 12:19 |
asta flybar | fp65 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 06 settembre 07 14:18 |
asta esagonale | Marco72 | Elimodellismo in Generale | 6 | 21 giugno 07 10:43 |