21 febbraio 08, 13:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
| aiuto con honey bee 2
salve a tutti sono nuovo e vorrei essere aiutato in alcune cose, il modello è un honey bee 2 6 canali a cui ho montato l'elettronica di un cp sabattini in quanto la ricevente originale si è bruciata la mia domanda è questa; ho settato completamente l'eli, trakking pale ok, batteria ok, piatto perfettamente parallelo al suolo, motore posteriore nuovo il problema è questo quando faccio volare l'eli appena do gas si alza diritto ma gira su se stesso facendo piccoli cerchi, questo con motore posteriore al minimo se dò velocità al motore posteriore i cerchi diventano sempre più grandi, ho cercato di settare la ricevente dando più proporzionale ma niente quindi ho dato maggiore proporzionale ma niente lo stesso, ho settato il motorino di coda ma cmq niente miglioramenti, secondo voi quale potrebbe essere il problema grazie in anticipo saluti diego |
21 febbraio 08, 15:37 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 febbraio 08, 17:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
|
alcune piccole correzzioni alla mia domanda che avendola scritta dal palmare in fretta ho sbagliato alcune cose, allora quando faccio decollare l'eli con motore posteriore al minimo si alza diritto ma girando su se stesso facendo piccoli cerchi se porto il motore posteriore al massimo gira su se stesso ma al contrario rispetto a prima facendo dei grossi cerchi, se metto il trimm al centro l'eli tende sempre di meno a girare ma non si ferma e effettua sempre grandi cerchi, ho provato quasi tutte le posizioni del trimm del motore di coda ma con pochi risultati, ho settato la ricevente ma non riesco ad avere mai l'eli in volo completamente diritto, e pur vero che la zanzara è molto ballerina ma ci sto perdendo la testa, a questo punto mi viene da pensare che ho sballato le regolazioni della ricevente c'è un metodo per riportare tutto alla normalità?
|
21 febbraio 08, 17:44 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
21 febbraio 08, 17:51 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lui parla delle rotazioni a 360° e vede che fa grandi cerchi quandi la fa in un certo senso.... non so quale potrebbe essere il problema perchè forse poterbbe essere normale... | |
21 febbraio 08, 17:54 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
aiutatemi so sono intrippato co sta cosa dei cerchi
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |