21 febbraio 08, 20:37 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S. perchè non hai semplicemente sostituito la ricevente originale?è unita alla 3 in 1 da uno spinotto,ed è una ricevente standard a 6 canali...(ovviamente devi farti i nuovi cavetti dei canali collegati)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
21 febbraio 08, 20:47 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: napoli
|
ho sostituito radio e ricvente in quanto la ricevente originale si è bruciata e ho messo quella del sabattini cp sempre 6 canali, io ho agito su proporzional( batteria staccata) e qualche miglioramento c'è stato...cmq domani provo in giardino facendo le regolazioni al proportional e vi faccio sapere ......cmq si i motori sono nella giusta posizione |
21 febbraio 08, 22:04 | #17 (permalink) Top |
|
Si hobby stupendo infatti dal robins birotore, ho deciso di passare a qualcosa di piu' complicato, poi sono figlio d'arte mio padre circa 15 anni fa aveva l'hobby degli aerei a motore......speriamo bene ho gia' fatto un bel po' di danni in casa e non solo e quasi quasi mi sta costando quanto la mia moto.....
|
22 febbraio 08, 10:03 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzi a parte ... allora è un problema si giroscopio ... Sulla ricevente hai due vitine : 1. gain (sensibilità) ... cioe' con che sensibilità il tuo giroscopio avverte che la coda si muove 2. Proportional (con che intensità il tuo giroscopio deve correggere gli spostamenti della coda) ... la tua coda ferma è in queste due viti ... metti il trim della coda a zero e comincia a provare ... sul mio per capirci ho il gain al 60% e il proporzional al 70% e devo dire che la coda è discretamente ferma ... certo non aspettarti l'immobilità ... buoni voli a te
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
22 febbraio 08, 13:27 | #19 (permalink) Top |
|
ok grazie confuso io sulla radio ho gyro e mixer, giro sicuramente aumenta la velocità del rotore di coda e suppongo sia gain ora proverò varie posizioni, ma quando tu parli di 60% 70% scusa la mia stupidità ma intendi partendo da sx o da dx sulla ricevente?
|
22 febbraio 08, 14:38 | #20 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=geoldiego;818332]ok grazie confuso io sulla radio ho gyro e mixer, giro sicuramente aumenta la velocità del rotore di coda e suppongo sia gain ora proverò varie posizioni, ma quando tu parli di 60% 70% scusa la mia stupidità ma intendi partendo da sx o da dx sulla ricevente?[/QUOT] come si avvita una vite ... in senso orario ... quindi da sinistra ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
Bookmarks |
| |