18 febbraio 08, 23:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2008
| il mio primo acquisto: Gyrotor
Navigando in internet mi sono incontrato con questo sito ed ho deciso di acquistare un modellino di elicottero: Gyrotor. Ma è immanovrabile!! non si riesce nemmeno a calibrare seguendo le istruzioni del manuale. Va dove vuole lui. E' un problema derivante dal fatto che è un giocattolo? Modelli semiprofessionali sono più precisi (anche se piu costosi)? Voi riuscite a tenerlo fermo? Grazie a chiunque voglia consigliarmi. ciao a tutti |
19 febbraio 08, 01:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: oristano
| difficoltà
In effetti io l'ho provato e devo dire che non si riesce a gestirlo come si vuole,con un coassiale sicuramente avresti avuto un aproccio migliore!!!!!!!! comunque più si sale di categoria e piu aumenta la stabilità ma naturalmente si deve anche fare il conto con la reattività del modello,secondo me la cosa migliore e iniziare l'esperienza con un ely di classe 30 e poi salire di categoria.....
|
19 febbraio 08, 07:59 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ricordati che se fai girare la coda in senso orario l'elicotterino tenderà ad avanzare con il muso.... Io però lo avevo trovato molto divertente! | |
19 febbraio 08, 11:54 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 18-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Mille grazie saluti | ||
Bookmarks |
| |