Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 08, 23:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2008
il mio primo acquisto: Gyrotor

Navigando in internet mi sono incontrato con questo sito ed ho deciso di acquistare un modellino di elicottero: Gyrotor.
Ma è immanovrabile!! non si riesce nemmeno a calibrare seguendo le istruzioni del manuale. Va dove vuole lui.
E' un problema derivante dal fatto che è un giocattolo? Modelli semiprofessionali sono più precisi (anche se piu costosi)?
Voi riuscite a tenerlo fermo?
Grazie a chiunque voglia consigliarmi.
ciao a tutti
danko_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 01:09   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cesare_mar

Data registr.: 16-08-2007
difficoltà

In effetti io l'ho provato e devo dire che non si riesce a gestirlo come si vuole,con un coassiale sicuramente avresti avuto un aproccio migliore!!!!!!!! comunque più si sale di categoria e piu aumenta la stabilità ma naturalmente si deve anche fare il conto con la reattività del modello,secondo me la cosa migliore e iniziare l'esperienza con un ely di classe 30 e poi salire di categoria.....
cesare_mar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 08, 07:59   #3 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da danko_80 Visualizza messaggio
Navigando in internet mi sono incontrato con questo sito ed ho deciso di acquistare un modellino di elicottero: Gyrotor.
Ma è immanovrabile!! non si riesce nemmeno a calibrare seguendo le istruzioni del manuale. Va dove vuole lui.
E' un problema derivante dal fatto che è un giocattolo? Modelli semiprofessionali sono più precisi (anche se piu costosi)?
Voi riuscite a tenerlo fermo?
Grazie a chiunque voglia consigliarmi.
ciao a tutti
Io lo avevo tempo fa e in effetti all'inizio andava dove voleva lui, ma se ci prendi un attimo mano, credo che dovresti farcela....
Ricordati che se fai girare la coda in senso orario l'elicotterino tenderà ad avanzare con il muso....
Io però lo avevo trovato molto divertente!
Vecchio 19 febbraio 08, 11:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Io lo avevo tempo fa e in effetti all'inizio andava dove voleva lui, ma se ci prendi un attimo mano, credo che dovresti farcela....
Ricordati che se fai girare la coda in senso orario l'elicotterino tenderà ad avanzare con il muso....
Io però lo avevo trovato molto divertente!
Citazione:
Originalmente inviato da cesare_mar Visualizza messaggio
In effetti io l'ho provato e devo dire che non si riesce a gestirlo come si vuole,con un coassiale sicuramente avresti avuto un aproccio migliore!!!!!!!! comunque più si sale di categoria e piu aumenta la stabilità ma naturalmente si deve anche fare il conto con la reattività del modello,secondo me la cosa migliore e iniziare l'esperienza con un ely di classe 30 e poi salire di categoria.....
Che vuol dire classe 30? che budget occorrerebbe?
Mille grazie
saluti
danko_80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks