19 febbraio 08, 16:44 | #12 (permalink) Top |
User |
Anzi, no. Meglio che aspetti. Vorrei prima vedere con quali attacchi mi arrivano le batterie. Non ne ho ancora comprate ma intanto ho preso un caricabatterie Robbe fun duo bid con equalizzatore Robbe e un adattatore per batterie flight power: - HelyGo - Adattatore Equalizer Robbe --> batt. FlightPower + ThunderPower mah... diciamo che sono un po' confuso. Meglio aspettare |
19 febbraio 08, 16:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
I Deans vanno benissimo! Meglio ancora è il sistema Robbe (CT-4) con plug da 4mm dorati: io ho unificato tutto il mio parco batterie/regolatori/motori/caricabatterie a questo standad...non tornerei mai più indietro. Ti allego una immagine del tipo di plug. Ciao. |
19 febbraio 08, 17:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2007 Residenza: Roma
|
Scusa Darkflight... Non volevo confonderti le idee! Ripeto: i Deans sono buoni, facilmente reperibili e anche più facili da assemblare rispetto i Robbe, ed hanno un ingombro minore I Robbe invece sono secondo me qualitativamente migliori (hanno una più bassa resistenza), si inseriscono e scollegano più facilmente senza dover tirare i cavi e danno anche la possibilità di collegare più pacchi in serie (cosa utile ad esempio sui motoscafi elettrici). Io li ho provati entrambi...e mi trovo meglio con i Robbe. Altri si trovano meglio con i Deans. A te l'ardua sentenza! |
19 febbraio 08, 20:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non fa una grinza, no? Curiosità: sono questi? - HelyGo - Connettore MC 4 mm. Maschio - HelyGo - Connettore MC 4 mm. Femmina - HelyGo - Connettore MC 4 mm. - Involucro Polarizzato Rosso - HelyGo - Guaine termoretraibili R/N 6,0 mm 25 cm (per conn. 3,5-4mm) Grazie per la pazienza. Spero solo che la mia intrusione non abbia solo incasinato le certezze di alfredone. Perdono alfredone78! | |
19 febbraio 08, 23:38 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Ciao ciao e grazie a tutti per i suggerimenti! | |
Bookmarks |
| |