17 febbraio 08, 18:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2008 Residenza: lecco
| mi si gira di coda e non riesco a regolarlo...
ciao a tutti sono un principiantissimo... ho acquistato un elicotterino easy copter v6, il mio problema è che mi si continua a girare di coda nonostante il trim lo contrasta nella direzzione opposta... che tipo di regolazione potrei fare per poter risistemare il trim in centro e far tornare la conda dritta... vi ringrazio per l'aiuto Adry...
|
17 febbraio 08, 18:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2008 Residenza: Como - Lugano
|
Ciao, anche io sono un novellino, ma ti posso dire che io ho appena avuto un problema molto simile. Il tuo elicottero riesce a decollare o incomincia a girare subito a terra ? Se così fosse, mi sa che nell'ultimo crash si è successo qualcosa all'ingranaggio grande in plastica del motore principale... |
17 febbraio 08, 19:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007
| Citazione:
n pratica procedi così: (tutte le operazioni di settaggio vanno fatte a modello SPENTO) 1. rimetti il trim della coda a zero sulla radio 2. apri la cappottina e muovi, di pochissimo mi raccomando, la vite avvitando o svitando 3. accendi la radio e poi il modello e vedi come si comporta 4. se è peggiorato spegni, torna al punto 2 e muovi la vite dall'altra parte Alla fine, dovresti riuscire a trovare un punto di equilibrio che ti faccia tenere la coda del modello in equilibrio senza usare il trim della radio. Tieni presente che il settaggio non è assoluto ma dipende anche dalla carica della batteria per cui, a batteria carica la coda potrebbe essere ferma mentre a fine carica la coda potrebbe tornare nuovamente a muoversi (anche se di poco). Ciao. | |
17 febbraio 08, 20:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2008 Residenza: lecco
|
ciao ti ringrazio per il tuo consiglio,volevo chiederti quale delle due viti devo regolare,ne ha due, in una c'è scritto sesitive l'atra extevt quali delle due.... gentilissimo grazie nuovamente Adry....
|
18 febbraio 08, 09:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007
| Citazione:
Ciao e buon divertimento. | |
Bookmarks |
| |