| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, qualcuno che ha questo modello di radio, mi può aiutare a settarla? il mio problema è che quando accendo la tx i servi si muovono di pochissimo quando abbasso o alzo gli stick... Può essere che sia qualche impostazione tipo EPA o compagnia bella?? AIUTO VI PREGO!!! saluti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ok, ragazzi, ieri, ho "navigato" nelle impostazione della radio e ho trovato l'epa... Per un canale ed esattamente il canale 6( quello del passo) ho dovuto mettere 125% di EPA... é normale?? i servi sono quelli align e non ho ancora provato il modello in volo, quindi magari 125% che adesso sembra normale quando il modello è in volo è tantissimo, quindi poi magari dovò diminuirlo... Saluti e grazie! PS: gigit hai la eclipse? |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
si ho l'eclipse... per quanto riguarda l'epa...non c'entra nulla con poi il volatyo o meglio...il passo lo setti con la curva del passo... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
fai come ti ho detto...scegli una memoria vuota metti ely così parti da zero...e poi va avanti con i settaggi... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Ma scusa gigit, ti volevo chiedere, non si può resettare la memoria?? nel senso così non spreco una memoria e rifaccio quella precedente... Ma comunque non è che io abbia cambiato molto...solo EPA e basta... per il resto è tutto normale... saluti e grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |