16 febbraio 08, 11:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2007 Residenza: Campomarino
| consiglio per hely outdoor
posseggo un lama v3 e debbo dire che è un buon elicottero per imparare. la mia domanda è se sostituisco le pale e l'albero con quelli extreme migliora in esterno? Si puo' farlo volare in presenza di una lieve brezza oppure mi dovrei orientare verso un altro hely? |
16 febbraio 08, 15:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Se vuoi un consiglio, passa ad un TREX 450 o al MINI TITAN...macchine stupende !!! Mauro | |
19 febbraio 08, 17:39 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avrai sicuramente un grosso vantaggio in presenza di lieve brezza rispetto alle sue originali. eventualmente puoi anche lavorare sull'extend della rx, segnandoti prima con un pennarello la posizione della vite. andando a regolare mano mano la sua posizione. comunque ci sono un fiume di pagine che riportano questi quesiti... Buona lettura.... | |
19 febbraio 08, 19:06 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2007 Residenza: Bologna
| mini titan Citazione:
__________________ Visitate il nostro nuovo sito con webcam e stazione meteo http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ | |
19 febbraio 08, 19:23 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Credimi per quello che costa vola benissimo. Io non avevo preso un'elicottero per la coda (hihihi) sino a due mesi fa. Ho comprato il belt cp ed ora me la cavo benino. Certo, gli amici del thread mi hanno aiutato tanto!! Poi, quando mi sarò fatto le ossa con questo, passerò al trex 500. E comunque è sempre meglio far danni con un eli di qualità ma che costa, in ricambi, mooolto meno e credimi.....i crash si fanno sempre.... | |
19 febbraio 08, 20:38 | #6 (permalink) Top |
User |
Io aspetterei un pochino di tempo, mettendo da parte qualche soldino in più ed opterei per un TREX. E' una scelta da considerarsi praticamente definitiva. Considera che sul mercatino puoi trovare un sacco di heli usati a prezzi davvero molto appetibili.... |
20 febbraio 08, 10:13 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si vedono tante foto in giro ma le tue molto poche! Perchè non ne posti di più? Inutile dire che sono un tuo fan | |
20 febbraio 08, 14:46 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso sto acquistando degli obiettivi Tele un pò più spinti per la mia Canon, dopo di che vedrete delle foto ancora più ganze.... Ti ringrazio tanto...non ti deluderò vedrai.... | |
20 febbraio 08, 15:00 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |