15 febbraio 08, 20:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007
| Componente T-rex
Oggi (per mio errore) ho avuto il primo crash con il t-rex 450S comprato da poco. ho praticamente spaccato un componente che controllato sull'esploso nel manuale risulta avere codice HH4002-2 con la dicitura "Flybar seesaw holder" Non riesco a trovarlo da nessuna parte forse devo cercarlo con un altro codice? Qualcuno mi puo' segnalare uno shop on-line dove poter comprare a basso costo e dove questo componente sia disponibile? Mi consigliate di verificare altro prima di fare l'ordine? Grazie come sempre!!!! |
15 febbraio 08, 21:44 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: la spezia
|
Ciao il pezzo che cerchi è questo, credo. i primi 2 li trovi su Elyshop - Vendita Elimodelli, Elicotteri RC, Elimodellismo, Accessori elimodellismo (ricambi trex 450) e sono in metallo, il terzo su Modellismo Modelweb (sempre ricambi per trex) ed è in plastica. Su questi di solito mi servo io e non ho mai avuto problemi. Lascio la parola a chiunque altro possa consigliare qualcosa di diverso. Buona riparazione Ciao!! |
15 febbraio 08, 22:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007
|
model web lo trovo un po' caruccio come prezzi e per quanto riguarda elyshop non vorrei spendere in piu' per avere un pezzo in metallo che trovandomi alla prime armi puo' rompersi e piegarsi come niente. Altri consigli? |
16 febbraio 08, 10:29 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il pezzo non si piega. Si piega se fai 3d estremo e lo sbatti in terra con energia, magari confendendo il passo, in caduta spinta da 4\5 metri.... Ma le classiche bottarelle da principiante..gli fanno un baffo... E' quasi impossibile che tu possa rovinarlo. Il metallo per chi inizia,conviene. Al contrario di quello che si pensava, le parti non si rompono e non vanno in torsione....E' sicuramente consigliabile. | |
Bookmarks |
| |