18 aprile 09, 13:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2009
|
ciao a me mi si è bruciata la centralina mentre ho fatto un crash..sapete dove posso trovare gli integrati da saldare????volevo dirvi anke ke durante quasto crash sene è venuto via un rettengolino di plastica del motore ke cosa sarebbe???e in ogni caso dv cambiarli i motori???ultima domanda a me essendosi bruciate 2 centraline la walkera mi potrebbe dare in omaggio un eli nuovo????grazie ciao...
|
19 aprile 09, 16:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
04 dicembre 09, 23:31 | #15 (permalink) Top |
|
Ciao virtualman mi si sono bruciate 3 riceventi in volo e so ke tu hai fatto molti favori a molte persone di agiustarle .VOLEVO kiederti se te le mandavo anke a pagarti e me le aggiustavi perchè mio padre non mi vuole comprare più riceventi e quindi niente ricevente niente volo .Ti prego, ti scongiuro di aggiustarmele!! Fammi sapere grazie |
05 dicembre 09, 15:00 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao virtualman le riceventi lavorano a 40 mhz e i problemi ke presentano sono ke si bruciano i quadratini dove sono collegati i motori.E poi in un motore durante un crash si è levato un diodo e l'ho perso.Ke problemi potrebbe dare questo diodo mancante?....Grazie ancora di avermi fatto qesto favore..
|
05 dicembre 09, 22:07 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008
|
Io posso sostituire i "quadratini bruciati" cioè i mosfet che sono in pratica dei componenti elettronici che alimentano i motori, però non posso provartele in quanto la mia radio è a 35mhz, mentre la tua è a 40mhz per cui non si accoppia alla mia radio. In genere si bruciano solo i mosfet per cui possiamo provare a ripararle resta il fatto che non te le posso provare. Riguardo al diodo mancante serve per x le sovraccorrenti che si generano in un circuito induttivo quale è il motore che è fatto di tante spire ed è certo che il mosfet del motore senza diodo si sia bruciato proprio x la mancanza del diodo, per cui mandami il motore assieme alle riceventi che saldo il diodo. Ti saluto, quando hai tutto pronto fammi un fischio. In pvt ti do il mio indirizzo. |
05 dicembre 09, 23:28 | #19 (permalink) Top |
|
Ciao siccome sono un ragazzo di 13 anni quanto mi vengono a costare queste cose???cmq mandami il tuo indirizzo nella mia posta elettronica che è geriaco@hotmail.it ....Grazie dimmi il disturbo.
|
Bookmarks |
| |