Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 08, 13:32   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2008
Smile comprare su ebay

ciao ragazzi mi sono accorto di aver fatto una grandissima stupidaggine a prendere un walkera 76 c... e per rifarmi un pò volevo migliorare!!

ho letto molto le considerazioni che avete su i due modelli 5#4 e 5#8, io volevo proprio incominciare con uno di questi 2!

proprio ieri ho letto su e bay che entrambi i modelli costano 125 euro..

a questo punti vi chiedo:
1) che ely mi consigliate per incominciare e magari fare molti upgrade o modifiche...ecc ecc
2) mi fido a prendere il mio ely su ebay a 125 euro?
3) qualcuno di voi disposto ad aiutarmi sarebbe così cortese di spiegarmi o mandarmi una foto di quali sono i comandi principali per tener fermo un ely in aria....

scusate il lessico ma sono alle prime armi e non so come si chiamano quei termini...

intanto ringrazio
semps
semps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 13:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di demone

Data registr.: 15-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da semps Visualizza messaggio
ciao ragazzi mi sono accorto di aver fatto una grandissima stupidaggine a prendere un walkera 76 c... e per rifarmi un pò volevo migliorare!!

ho letto molto le considerazioni che avete su i due modelli 5#4 e 5#8, io volevo proprio incominciare con uno di questi 2!

proprio ieri ho letto su e bay che entrambi i modelli costano 125 euro..

a questo punti vi chiedo:
1) che ely mi consigliate per incominciare e magari fare molti upgrade o modifiche...ecc ecc
2) mi fido a prendere il mio ely su ebay a 125 euro?
3) qualcuno di voi disposto ad aiutarmi sarebbe così cortese di spiegarmi o mandarmi una foto di quali sono i comandi principali per tener fermo un ely in aria....