16 febbraio 08, 15:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: ferrara
|
ragazzi.......... ho un problema....!! ho dovuto cambiare l'ingranaggio secondario( cioè quello delle pale di sotto) ho cambiato tutto.... adesso apposto, il problema riscontrato è: una vibrazione che non so a che cosa sia dovuta, non dirmi all'albero perchè ho controllato molto bene che fosse dritto...... e poi che adesso in fase di decollo non fa come tutti gli altri 5#4 che tira a sx, il mio adesso tira in una maniera mostruosa a dx, e i trimm sono rimasti i medesimi di quando lo smontato!!! che può essere? rispondi |
16 febbraio 08, 20:21 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: bari
|
Al mio coassiale non ha mai dato la tendeza a dx cmq correggila allungando il link del servo destro, per le vibrazioni controlla che la fly bar sia perfettamente orizzontale insieme alle pale superiori che devono essere dritte non inclinate. Una volta reso tutto dritto collega la fly alle pale tramite il braccetto. la flybar e le pale superiori devo girare tutte orizzontali. Controlla anche che i pesetti all'estremità della fly siano di peso uguale perchè anche solo 1 grammo ti fa vibrare tutto (lo faceva a me).
|
Bookmarks |
| |