11 febbraio 08, 23:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
Chiaro che i 450 sono decisamente più economici e quindi alla fine può comunque risultare un buon compromesso anche se con un classe 30 è decisamente più facile all'inizio tenerlo in hovering con serenità. | |
12 febbraio 08, 23:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Arona
|
Ciao io ho appena comperato e finito di preparare il T-rex che vedi scritto in firma... Avevo prima un walkera...e dopo averlo frantumato piu volte e dopo molte ore di lavoro ho fatto un investimento e l'ho comperato...grazie all'aiuto di Raffamarcod lsono riuscito a settarlo perfettamente e ti metto qui il primo volo che ho fatto in assoluto con un elicottero con rotore di coda come vedi io non ho avuto grandissimi problemi... Ciao, Ale.
__________________ Alessandro da Arona(NO) ^^ |
13 febbraio 08, 00:07 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Indubbiamente uno dei miei migliori alievi virtuali... ..Se poi c'è anche lo zampino di raffa,allora capisco come tu possa volare bene, lui ormai lo possiamo tranquillamente chiamare...IL GENIO DELLA LAMPADA!! eheheheh Continua così ale..vai forte,fra 3 anni ti aspetto al 3d master! | |
14 febbraio 08, 00:23 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IL TUO FUTURO SI chiama..................TREX!!!!!!! Scegli la tua classe preferita, ma in ogni caso...Fai come me.....! VAI TUTTO NEGATIVO!!! Ultima modifica di AlexxZeta : 14 febbraio 08 alle ore 00:26 | |
14 febbraio 08, 12:22 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Settaggi
Alex/raffamacod vi posso scomodare per qualche dritta sui settaggi del 450s? Leggo ormai qualsiasi post per quanto riguarda regolatore, settaggi radio, servo ecc.....sto iniziando a capire qualcosa, il t-rex l'ho montato io ma la regolazione l'ha fatta il mio negoziante di fiducia.....lo teneva fermo in 2 mq io invece stento a casa....
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - |
14 febbraio 08, 12:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007
|
Il mio primo eli è stato ed è tuttora il T-Rex 450 S, ottima macchina, facile da settare... ho trovato su vari forum persone gentili e preparate, disposte a darmi una mano! I ricambi non costano tantissimo e li trovi praticamente ovunque. Puoi volare dappertutto, l'ingombro dell'eli e il prezzo delle lipo è inferiore rispetto ai suoi fratelli maggiori. In base alle tue esigenze può migliorare, aggiungendo man mano tutti gli optional fino a farlo diventare un SE V2 (spettacolo puro). Ci sarebbero un sacco di punti a favore del rexino... Chiaramente date le sue piccole dimensioni ne risente di stabilità. Ti consiglio vivamente il 450S non te ne pentirai! |
14 febbraio 08, 14:58 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao Ragazzi ! La scelta sarà tra il 450 S (al 40%) e il nuovo TRex 500 !...(al 60%) Devo dire la verità , visto i consigli che ha saputo darmi Alex sul nuovo di casa Align , il 500 ha veramente molti vantaggi ed è un bel eli !...quindi staremo a vedere ! L'acquisto lo svolgerò (Purtropp in Aprile...) questo dovuto ad un piccolo incidente con la macchina che mi ha fatto slittare l'acquisto di un buon mesetto e mezzo...Ma per fortuna niente di grave . C###o però !!! se quell'imbecile avesse rispettato la stop per fine Febbraio potevo già avere il mio Rex !!! Buoni voli a tutti !
__________________ Giulianottero |
14 febbraio 08, 15:44 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ragazzi una cosa mi è sfuggita.... Nel montaggio del Rex 450 - 500 bisogna saldare qualche elemento ? tipo servi , motore , giroscopio ??? o bisogna collegarli semplicemente con degli spinotti ???
__________________ Giulianottero |
Bookmarks |
| |