|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2011 Residenza: Genova
| Mi hanno regalato XP450S-PRO aiuto!!!
Prrima di tutto mi presento,mi chiamo Marco e scrivo da quel di Genova,per natale alla fiera del radio amatore,mi sono regalato un'elicotterino coassiale da 25 eurini,molto divertente da giocarci in casa. Dopo logicamente varie cadute,non funziona più,poi parlando con la mia mogliettina,dissi che era mia intenzione acquistare un modello diciamo meno "giocattolo",con cui iniziare seriamente ad imparare a volare. Forse ho sbagliato a dirle che avevo letto: "in esterno più grosso è meglio vola",fatto sta che ieri mi arriva a casa con un "mostro" lungo 70 cm.,e sinceramente non so proprio da che parte iniziare. Ho letto alcuni post relativi a questo modello e disavventure di avventati voli e sinceramente non vorrei fare la stessa fine,più che altro quell'enorme rotore..... ![]() L'eli è già montato,devo verificare il tutto o pensate mi posso fidare? Aspetto Vs. preziose info e procedo. Grazie. Cordialmente Marco Gandolfo |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi hanno regalato per iniziare ... e chiedo aiuto ... | pettodipollo | Aeromodellismo Principianti | 5 | 28 dicembre 10 12:59 |
Mi hanno regalato il supertigre g90 AIUTO! | Ricky_80 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 50 | 07 novembre 09 20:20 |
mi hanno regalato un PILATUS | ravenlinux2000 | Aeromodellismo Alianti | 11 | 10 aprile 07 16:19 |
Mi hanno regalato.... | Paperix | Aeromodellismo Principianti | 7 | 18 gennaio 05 20:23 |