09 febbraio 08, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
| Hovering ..... yo yo
Ciao a tutti! E' da circa un mese che ho comperato l'HBK II e, dopo aver cambiato tutta l'elettronica, compreso un gyro "serio", ora riesco a fare hovering senza grosse difficoltà (anche il settaggio è stato un po' laborioso, ma ora è piuttosto stabile!) Mentre hovero però, non riesco a mantenere la quota costante in quanto va quasi continuamente su e giù senza comunque toccare terra; ho provato ad adottare diverse curve passo/motore (più passo/meno motore, più motore/meno passo ecc.) ma senza grandi risultati, anche se il comportamento mi sembra migliore con più motore e meno passo. Qualcuno avrebbe qualche suggerimento per fermare lo "yo yo" ? Grazie e ciao Marco |
11 febbraio 08, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
|
Leggiti tutto questo thread: Settaggio passo sul T-rex 600! Aiutatemi... non so che fare!!! - BaroneRosso.it Forum e tutto quest altro: Come regolate la curva passo-gas??? - BaroneRosso.it Forum. Avendo la certezza della corretta curva sul passo con relativi gradi, hai solo la curva del gas su cui giocare, questo ti semplifica la vita e rende l'hovering stabile. Ciao.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ |
Bookmarks |
| |