11 febbraio 08, 00:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Futaba T8FG - Raptor 50 - vision 50 - T-rex 550 - T-rex 700 - t-rex 250 - | |
11 febbraio 08, 01:37 | #12 (permalink) Top |
User | Dex tu non sai com'è la tramontana quì in toscana... Tiene a terra anche i piloti F3C che devono necessariamente allenarsi per le gare...non volano neanche loro,quindi puoi immaginare quanto potente sia il vento.. Poi è tutto a RAFFICHE, non ci trovi neanche gusto, xkè il modello va dove vuole, spesso in una direzione è velocissimo, un fulmine, nell'altra è molto molto lento..e le figure vengono male, tutte asimmetriche...se hai il vento contrario e tiri un looping frontale, corri il rischio che il modello ti finisca persino dietro le spalle!! Guarda una volta mi successe con un heli leggerino..Io avevo il coraggio di volare,con il vento forte, pure usando il CP2!! eheheh esperienza da dimenticare! |
12 febbraio 08, 00:49 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: la spezia
|
x l'85% se fai overing credo sia troppo. per iniziare direi una bella curva"niente idle up,se cadi e non lo stacchi ti fuma tutto e butti soldi",quindi una bella curva motore 0-30-55-70-90 per iniziare poi vedi tu. poi devi assolutamente sapere quanti gradi ai di passo altrimenti stiamo qui a scrivere x niente. in hovering circa 4/5°. queste sono le basi x cominciare. Ok intanto sul radiocomando (optic 6) ho impostato la curva del gas come mi hai cosigliato tu. Inoltre sono riuscito anche a settare un pò meglio il piatto, poichè a metà dello stick del gas il piatto si inclinava dal lato sinistro, compromettendo quella poca stabilità che avevo! Nell'attesa che mi arrivi il misuratore di passo come devo impostare la curva del pitch? |
Bookmarks |
| |